Infortunio Rabuffi, sollievo in casa Calcio Derthona

298
calcio derthona
Matteo Rabuffi, difensore centrale del Calcio Derthona

Dopo lo spavento a margine della partita Calcio Derthona-Olmo, gli alessandrini e tutto il movimento piemontese hanno tirato un sospiro di sollievo. Matteo Rabuffi, uscito dal campo dopo uno scontro di gioco, è stato sottoposto a un delicato intervento andato fortunatamente per il meglio. Il difensore centrale è ancora in ospedale ma il peggio sembra essere passato. Di seguito, il comunicato stampa del società Calcio Derthona.

“Il ragazzo ha subito un delicato intervento presso l’ospedale di Alessandria.
L’intervento è riuscito ottimamente, tanto che Matteo si è svegliato e ha mandato un saluto personale a tutta la squadra.
Il Calcio Derthona e la famiglia Rabuffi vogliono ringraziare tutte le persone che son state vicine in questi momenti di terrore.
Si ringraziano i giornalisti per la delicatezza e attenzione alla situazione, si ringrazia la FIGC in particolare nella persona del presidente Mossino per la vicinanza e si ringraziano tutte le squadre e giocatori che hanno mandato un messaggio.
Grazie a tutti!
Forza Matteo


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individuali? Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.