Mercato Dilettanti, i movimenti di Lucento, Pont Arnad e Stresa

113
mercato dilettanti
Luca Bianco al Lucento

Mercato Dilettanti, continua il restyling in casa Lucento. Dopo il portiere Dinaro e l’attaccante Piroli, i rossoblù hanno ufficializzato anche il classe ’96 Luca Bianco. Il duttile giocatore arriva dall’Atletico Torino, dove si era trasferito la scorsa estate in seguito all’avventura ad Alpignano.

Un altro ex Alpignano, l’ultima stagione al Borgaro, è invece andata al Pont Arnad. Si tratta del centrocampista offensivo Luca Marangone. Il giocatore è già a disposizione di Mauro Cusano, pronto a esordire domani. I valdostani hanno trovato l’accordo anche con il ’98 Christian Federico, in arrivo dal Canelli SDS. Intanto, sono stati liberati gli attaccanti Hamza Kerroumi e Mattia Fiore, che non hanno inciso come la società di aspettava.

Infine, l’ex Baveno Klejdi Hado ha trovato ufficialmente una nuova destinazione. L’attaccante si sposta di poco a livello di chilometri ma fa il salto di categoria: è un nuovo giocatore dello Stresa e nei prossimi giorni sarà a disposizione del nuovo tecnico Luca Colombo.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.