25 Gennaio 2021

Risultati Coppa Eccellenza: Pinerolo di misura, reti bianche a Tortona

Le più lette

Pro Sesto – Juventus U23 Serie C: Cerri risponde a Caverzasi, pari tra Parravicini e Zauli

Al Breda di Sesto San Giovanni, la Pro Sesto sfiora quella vittoria che gli manca da due mesi, ma...

Intervista a Franco Gemme: «Non sarò più il Delegato di Alessandria, pago perché non mi sono schierato»

L’amarezza e il messaggio di ‘addio’ al calcio dell’ormai ex Delegato di Alessandria, Franco Gemme. Su SprinteSport in edicola...

Casale – Chieri Serie D: Drago e la traversa sgambettano gli azzurri di Didu

Il classico sgambetto da turno infrasettimanale. Casale e Chieri, entrambe molto rimaneggiate tra infortuni, squalifiche e massiccio turnover, si...

Terminate le gare di andata delle semifinali di Coppa Italia Eccellenza, che hanno visto il Pinerolo di Rignanese imporsi per 1 a 0 in casa contro il Chisola di Nisticò grazie alla rete di Fabio Gili, che riesce a spiazzare Marcaccini con l’ausilio di una deviazione di Anderson. I vinovesi saranno ora obbligati ad una gran partita il 18 dicembre, con i giochi che sono ancora apertissimi.
Nessuno esulta, invece, tra Derthona e Baveno, con i novaresi che riescono a strappare un importante 0-0 in casa dei Leoni, che dovranno trovare migliori risposte dal reparto offensivo. A fine gara i saluti commossi di Filippo Roncati a tutto il settore dei padroni di casa, per la sua ultima partita con la casacca del Derthona. Anche qui è tutto ancora in bilico.

PINEROLO – CHISOLA 1-0
RETI: 20′ Gili (P).
PINEROLO: Cammarota, Viretto, Ferrero (40′ st Lupo), Moracchiato, Mozzone, Tonini, Chiatellino, Dedominici (27′ st Barbaro), Gili (30′ st Fiorillo), Gallo (19′ st Micelotta), Maio. A disp. Ballario, Giay, Bert, Mensa, Gasbarroni. All. Rignanese.
CHISOLA: Marcaccini, Dagasso (46′ st Garcetti), Tuninetti, Santos, Degrassi, Vernero (10′ st Cristiano), Ba, Bellino, Germinario, Capocelli, De Mitri (10′ st Ahmed). A disp, Benfadel, Russo, Arkaxhiu, Blanc, Granata. All. Nisticò.
AMMONITI: 31′ Tonini (P), 40′ st Bellino (C), 48′ st Degrassi (C), 49′ st Moracchiato (P).

HSL DERTHONA – BAVENO 0-0
HSL DERTHONA: Torre, Repetto, Cattaneo, Gugliada, Pagano, Roncati, Fiore (32′ st Manasiev), Bardone (21′ st Soumah), Mutti (25′ st Spoto), Rizzo (24′ st Mazzocca), Mandirola (12′ st Mazzaro). A disp. Bruno, Grillo, Ventre, Magnè. All. Pellegrini.
BAVENO: Poletti (48′ st Boatto), Danzo, Stanglini, Eliseo, Salice, Midali, Salzano (28′ st Romano), Motetta, Gjonaj, Prandini (40′ st Merio), Gitteh (28′ st Di Leva). A disp. Clausi, Casarotti, Scaramozza, Preiata. All. Molle.
AMMONITI: 16′ st Midali (B), 17′ st Cattaneo (H), 31′ st Mazzaro (H), 50 ‘ st Boatto (B).


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli