Ro.Ce., Sandro Testa rassegna le dimissioni

721
Sandro Testa
Sandro Testa, ormai ex direttore sportivo della Ro.Ce.

Da questa sera, Sandro Testa non è più il direttore sportivo della Ro.Ce. L’ex Varallo Pombia e Sestese ha infatti deciso di rassegnare le dimissioni per “rapporti inconciliabili esclusivamente con il presidente Guido Presta“.

Di seguito, il comunicato della società novarese. “Il Direttore sportivo Sandro Testa ha comunicato alla società, nella tarda serata di oggi – 11 marzo – la propria intenzione di dimettersi dal ruolo ricoperto per A.s.d. Romentinese&Cerano.
Nel ringraziare Testa per la dedizione nello svolgimento del delicato compito affidatogli, la società verdegranata esprime i suoi migliori auguri per il prosieguo dell’attività in ambito calcistico.
Al momento la Ro.ce. sta valutando in merito a chi ricoprirà il ruolo pro-tempore”.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.