12 Agosto 2020 - 00:51:11

Vanchiglia Eccellenza: Antonio De Gregorio lascia la panchina granata

Le più lette

Novità dall’ultimo DPCM: Via libera agli allenamenti e competizioni a porte aperte per i dilettanti dall’1 settembre

La comunicazione più attesa alla fine è arrivata, in attesa di capire se tra le righe ci sono delle...

Verbano giovanili, Barbarito definisce le panchine: Under 19 a Cortazzi, Di Marco-Murano per Under 16 e Under 14

Sarà ancora Giovanni Cortazzi a guidare l'Under 19 del Verbano nel prossimo campionato regionale fascia B. La decisione è...

Rovato Eccellenza, tra i pali arriva Manuel Felotti dal Brusaporto

Nuovo portiere per il Montorfano Rovato, società impegnata nel campionato di Eccellenza, che si è assicurata il classe 2002...
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Una decisione sofferta e per certi versi inaspettata arriva da via Ragazzoni: Antonio De Gregorio lascia la guida tecnica del Vanchiglia. Un percorso durato 8 stagioni, ricche di soddisfazioni e di gioie, celebrate con le belle parole d’addio della società pubblicate sul proprio sito:

«Un percorso iniziato nel 2012, nell’allora campionato di Prima Categoria e che ha avuto il suo culmine nella storica promozione in Eccellenza ottenuta nella stagione 2017-2018, al termine di un campionato stravinto e che resterà una delle imprese sportive della gloriosa storia del Vanchiglia. Come dimenticare, poi, la finale sfiorata in Coppa Promozione nel 2016-2017 e le due qualificazioni ai play off conquistate. Uomo di società come pochi, ha tracciato strade laddove altri vedevano ostacoli, con coraggio, capacità e competenza».

De Gregorio ricoprirà sempre il ruolo di Direttore Generale, ma gli impegni di lavoro l’hanno portato a fare un passo indietro per la carica di allenatore, rassegnando così le dimissioni. In casa Vanchiglia parte quindi la caccia al prossimo allenatore: oltre ai tanti allenatori liberi, non è da escludere una possibile soluzione interna, con la promozione di Sandro Senatore dall’Under 19 alla prima squadra.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli