25 Settembre 2020 - 13:10:43
sprint-logo

Stagione 2018/19: ufficiali i gironi dall’Eccellenza alla Juniores

Le più lette

Città di Sangiuliano – Base 96 Eccellenza: Grasso e Zingari brillano nel poker

Nella seconda giornata di Coppa Italia Eccellenza è bastato un attimo per indirizzare i destini del San Giuliano e...

Cagliari-Milan Primavera: fiammata Di Gesù, i rossoneri passano in Sardegna

Il Milan riparte da dove aveva finito: vincendo. Dopo le 15 vittorie consecutive in Primavera 2 prima dello stop...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Il comunicato che tutti aspettavano è uscito questa mattina. Ripescaggi, organici completi e gironi, dall’Eccellenza alla Juniores Regionale. E anche gli abbinamenti e il calendario della Coppa.

In Eccellenza, ufficiale il ripescaggio della Santostefanese. Cuneesi inseriti nel Girone B, con il Vanchiglia che si sposta nell’A. Campionato al via il 9 settembre, ultima d’andata il 16 dicembre. Prima di ritorno il 13 gennaio, ultima giornata il 28 aprile.

In Promozione, sono tre i ripescaggi: Ponderano, Ivrea e Gaviese. Beffato il Caselle. Sui gironi, niente Bollengo bensì La Chivasso nell’A. Calendario del campionato identico all’Eccellenza: via il 9 settembre, ultima giornata il 28 aprile.

In Prima Categoria, salgono in sei tramite ripescaggio: Virtus Saluggese, Beinasco, Pro Savigliano, Quart, Castelnovese e Auxilium Valdocco. Sette gironi totali, si comincia il 9 settembre e si finisce il 28 aprile.

In Seconda Categoria, che come la Prima presenta un girone in meno, ripescate Atletico Volvera, Piazza e Tridinum. Il campionato comincia il 16 settembre e si conclude il 5 maggio.

Nella Juniores, Ivrea Banchette, Fulgor Ronco Valdengo, Ovadese Silvanese e Bacigalupo vanno a completare l’organico dei tre gironi. Start l’8 settembre, ultima giornata il 20 aprile.

Capitolo Coppa: 16 abbinamenti in Eccellenza, 32 in Promozione, 30 in Prima Categoria. Gare di andata e ritorno, si parte il 2 settembre.

Scarica il comunicato ufficiale numero 9 per gli organici completi e i calendari della Coppa

SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI PER LEGGERE l’EDIZIONE DIGITALE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli