Alessio Negro
Alessio Negro torna sul mercato

Alessio Negro e la sua banda lasceranno Savigliano a fine stagione. Il tecnico che ha guidato l’impresa del River Mosso alla conquista della Promozione nella stagione 17/18 è pronto e desideroso di tornare nel torinese.

Dopo una stagione che si chiuderà a metà classifica con la Saviglianese il divorzio è ormai certo. I primi a farsi sotto col tecnico sono stati i nuovi nati dalla fusione tra Real Leinì e proprio il River Mosso, alla ricerca dell’ex sempre amato. Matrimonio difficile da fare, anche perché la dote di Negro è importante e pesante, infatti sono pronti a seguire il tecnico i fedelissimi: Tucci, Pelle, Valente, Armato, Lancione, Negrescu, Misserianni, Brusa e Aris Rognetta.

Nomi di lusso per una Prima Categoria, che hanno attirato le attenzioni dell’ambizioso Barcanova, anche se per la panchina al momento sembra favorito Michele Bonafede, reduce dalla stagione al Collegno Paradiso.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.