Coppa Prima Categoria: magico Caselle, colpo Ovadese

551
Coppa Prima Categoria
Il Caselle di Andrea Di Muro

Coppa Prima Categoria, questa sera si è entrati nel vivo della competizione. Si è infatti disputata l’andata dei quarti di finale che vedono coinvolte squadre di altissima classifica: non sono mancate le sorprese.

In primis, nella partita fra le regine dei gironi C e G, il Venaria e l’Ovadese Silvanese: i cervotti sono caduti fra le mura amiche, 0-1 il finale firmato da Barbato. Per il Venaria, si tratta della prima sconfitta stagionale. Ride invece il Caselle, vittorioso in trasferta. 3-0 a Casale contro lo Stay O Party, hanno deciso la partita i gol di Palma, Rucchione e Solazzo. Vittoria da cardiopalma invece per la Chiavazzese: in pieno recupero, Bullano ha siglato il gol del sorpasso, contro il Villar Perosa i biellesi hanno vinto 5-4. Infine, unico pareggio della serata quella fra la “torinese” Saviglianese e il San Giorgio Torino, 2-2 il risultato finale.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.