4 Agosto 2020 - 13:55:07

Coppa Prima Categoria: magico Caselle, colpo Ovadese

Le più lette

Città di Varese Serie D, c’è la firma del varesino Donato Disabato. «Spero in una grande stagione personale e di squadra»

Terzo annuncio da parte del Città di Varese che, dopo Scampini e Lillo, ha ufficializzato il centrocampista classe 1990...

Terza Categoria Varese, la Jeraghese si è presentata sperando nel ripescaggio

In attesa di un ripescaggio in seconda categoria, ieri 30 luglio, alla bombonera di Jerago con Orago, è stata...

Seregno Serie D, primo rinforzo difensivo: ecco Riccardo Nava

Il Seregno si muove anche in difesa, dopo essersi concentrato sull'attacco con tre acquisti di assoluto valore. Sulla stessa...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Coppa Prima Categoria, questa sera si è entrati nel vivo della competizione. Si è infatti disputata l’andata dei quarti di finale che vedono coinvolte squadre di altissima classifica: non sono mancate le sorprese.

In primis, nella partita fra le regine dei gironi C e G, il Venaria e l’Ovadese Silvanese: i cervotti sono caduti fra le mura amiche, 0-1 il finale firmato da Barbato. Per il Venaria, si tratta della prima sconfitta stagionale. Ride invece il Caselle, vittorioso in trasferta. 3-0 a Casale contro lo Stay O Party, hanno deciso la partita i gol di Palma, Rucchione e Solazzo. Vittoria da cardiopalma invece per la Chiavazzese: in pieno recupero, Bullano ha siglato il gol del sorpasso, contro il Villar Perosa i biellesi hanno vinto 5-4. Infine, unico pareggio della serata quella fra la “torinese” Saviglianese e il San Giorgio Torino, 2-2 il risultato finale.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli