Arquatese: Anthony Farina è il primo botto

1099
Arquatese-Farina
Anthony Farina è il primo colpo dell'Arquatese

Dopo un mese di apparente calma piatta, l’Arquatese interviene a gamba tesa sul calciomercato poiché alla corte di Pierluigi Paveto arriva il bomber giramondo Anthony Farina. Il 34 enne, originario di Pavia, è reduce dall’ultima stagione con il Calcio Derthona ma sono tante le maglie indossate in carriera a cominciare dalle giovanili di Milan e Monza per proseguire in Eccellenza, Serie D, C e addirittura in Ligue 2 nella stagione 2007/2008 con il Clermont Foot Auvergne 63.

Spetta a lui dunque il compito di sostituire un altro centravanti storico come Simone Soncini, andato alla Rivarolese di Scardino, che con le reti 13 reti dal suo arrivo a novembre ha contribuito alla salvezza dell’Arquatese; un altro grande colpo del Ds Vittorio Lipari.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.