Battaglino lascia la Montatese

131
battaglino, montatese
Battaglino lascia la Montatese

Si separano le strade di Battaglino e la Montatese. Il tecnico dopo quattro anni non sarà più seduto sulla panchina gialloblù, con la decisione di lasciare che è stata accolta dalla società di Costa. Così l’ormai ex allenatore: «Voglio troppo bene a questa squadra, abbiamo provato in tanti modi a invertire la rotta ma non ci siamo riusciti e quindi la soluzione migliore è quella di un cambio in panchina. Bisognava dare una scossa, giusto dare stimoli nuovi. Quello che abbiamo fatto rimarrà nel cuore di tanti ma dopo quattro anni non riuscivo più a dare quello che davo prima. Ad essere sincero ad inizio anno avevo detto che non me la sentivo di continuare visto che era impossibile fare meglio ma il cuore ha prevalso e ho deciso di rimanere. Con il senno di poi è stato un errore, spero che chi prenderà il mio posto riuscirà a salvare la Montatese».

Ora per Battaglino è tempo di pensare al futuro: «Sono stanco, sono state stagioni lunghe e ho bisogno di tirare il fiato. Inizierò a guardarmi intorno, cosa che non ho mai avuto il tempo di fare, valutando eventuali offerte che mi arriveranno».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.