16 Maggio 2021

Bulè Bellinzago Promozione: il nuovo tecnico è Emiliano Palazzi, direzione sportiva affidata a Massimo Autunno

Le più lette

Torinese-Lucento Under 16, decide una rete di Corcione, la fotogallery completa

La fotogallery completa di Girolamo Cassarà dell'amichevole di domenica in via dei Gladioli vinta 1-0 dalla squadra di Alessandro...

Luciano Manara-Ardor Lazzate Eccellenza: pari e patta, Bonazzi riprende Abaterusso nel finale

Termina senza un vincitore la sfida tra Luciano Manara e Ardor Lazzate, conclusasi sul punteggio di 2-2. Ad aprire...

Aldini-Caronnese Esordienti 2008, amichevole dalle grandi emozioni: alla doppietta di Nova, i rossoblù rispondono con Saccardi e Airaghi

Quella tra Aldini e Caronnese è una bellissima amichevole, contornata da tanti gol e azioni da manuale, che riporta...

Doppio arrivo in casa Bulè Bellinzago: la società novarese, negli scorsi giorni, ha ufficializzato sia il nuovo Direttore Sportivo che il nuovo tecnico.
La direzione sportiva sarà affidata a Massimo Autunno (ex Briga), mentre la guida tecnica della prima squadra sarà nelle mani di Emiliano Palazzi, allenatore conosciuto nel calcio dilettantistico lombardo: nel 2016/17 con la Castellanzese vinse il campionato di Promozione, mantenendo con la squadra neroverde l’Eccellenza la stagione successiva; nel 2018/19 continua la sua esperienza da tecnico in quel di Castano Primo, affrontando nuovamente il campionato di Eccellenza (con una Castanese fresca fresca di promozione) e trovando la salvezza ai playout contro l’Union Villa Cassano.

Questi i due comunicati apparsi sui profili social del Bulè Bellinzago:

«A.S.D. Bule’ Bellinzago comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra a Emiliano Palazzi. Il Club dà il benvenuto a Mister Palazzi e gli augura buon lavoro!»

«A.S.D. Bule’ Bellinzago comunica che Massimo Autunno sarà il nuovo Direttore Sportivo a partire dalla prossima stagione. A Massimo il più sentito augurio di buon lavoro da parte di tutto il Club».


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli