12 Agosto 2020 - 01:05:47

Calciomercato Arquatese: 3 grandi innesti per i biancazzurri

Le più lette

Città di Varese Serie D, altro colpo in attacco: ecco Andrea Addiego Mobilio

Il Città di Varese comunica di aver raggiunto l'accordo con Andrea Addiego Mobilio, esterno d'attacco in arrivo dai liguri...

Rivoli: Granieri vince il ricorso e torna presidente, Scozzaro out

Se non vi siete portati il romanzo da ombrellone in spiaggia, potete facilmente rileggere l’anno tormentato del Rivoli del...

La Biellese, in mediana c’è Dylan Kambo

I lanieri di Rizzo continuano a puntare alto e l'ennesimo segnale arriva dal mercato che regala un centrocampista di...
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Ad Arquata Scrivia c’è una gran voglia di far bene anche la prossima stagione e il calciomercato lo certifica. Per l’Arquatese sono arrivate 3 importanti ufficialità, che donano alla rosa alessandrina grande qualità ed esperienza:

    • Ignacio Mazzaro: Difensore classe ’93 in arrivo dall’HSL Derthona, Mazzaro è stato uno dei fedelissimi di Luca Pellegrini, arrivato a Tortona nell’anno della Prima Categoria. La scorsa stagione è spesso stato utilizzato come utile innesto a gara in corso. La sua esperienza in Eccellenza (14 gettoni per lui lo scorso anno) sarà molto utile alla causa dell’Arquatese.
    • Lorenzo Ecker: Attaccante ventunenne ex Castellazzo, Ecker non ha trovato molto spazio lo scorso anno, collezionando si 10 presenze ma con soli 190′ giocati. Passa all’Arquatese con la consapevolezza di trovare decisamente più spazio e di poter essere utile alla causa con la sua bravura in fase offensiva.
    • Alessio Bruzzone: Tassello fondamentale della Gaviese Under 19, Bruzzone è stato uno dei migliori della sua ormai ex squadra. I suoi due gol stagionali in 14 presenze denotano un difensore che vede anche la porta, dote che torna sempre molto utile.


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli