12 Agosto 2020 - 00:58:44

Calciomercato Asca: Alessandro Salvi il primo acquisto

Le più lette

Telenovela Aloia, la spunta il Fossano

Come anticipato stamattina, il Fossano non ha mollato l'osso Aloia neanche dopo la notizia dell'allenamento tenuto in casa del...

Riunione Consiglio CRL: quattro ripescaggi in Eccellenza e Promozione a 96 squadre

Finalmente è arrivato il giorno in cui le società lombarde hanno conosciuto i format dei campionati. Come era ampiamente...

Juventus Primavera, il Monza si aggiudica l’amichevole estiva

La Juventus Primavera torna in campo per preparare l'ottavo di finale di Youth League contro il Real Madrid del...
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Dopo una serie di importanti riconferme per l’Asca, arriva anche il primo colpo del calciomercato gialloblù: si tratta di Alessandro Salvi, acquistato dalla Gaviese.

Difensore ventitreenne, ma già esperto di categoria (oltre alla Gaviese vanta un passato all’Ovadese), Salvi arricchirà il reparto arretrato, che ha già visto una serie di riconferme annunciate sulla pagina Facebook della squadra alessandrina.


  • Sei conferme di spessore: resteranno all’Asca il portiere Alberto Berengan (11 presenze e 2 clean sheets la scorsa stagione); i difensori Matteo Ottria (’97), Lorenzo Robotti (’93) e i fuoriquota Marco Goretta e Michael De Ambrosis, entrambi classe 2000. Di fondamentale importanza la permanenza del capitano Paolo Mirone (lo scorso anno capocannoniere della squadra con 8 reti), che a 42 anni guiderà ancora una volta il suo Asca.

Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli