Caselle
Pino Perziano con la tuta del Caselle

Pino Perziano è il nuovo allenatore del Caselle. Si sono dovute attendere giusto ventiquattro ore per conoscere l’identità del nuovo tecnico dei rossoneri dopo che la società nella serata di lunedì 11 novembre ha annunciato, sulla propria pagina Facebook, la rescissione consensuale con Andrea Di Muro; l’artefice della cavalcata trionfale in Prima Categoria che ha portato alla Promozione. I dieci punti in altrettante partite e il conseguente terzultimo posto hanno convinto entrambe le parti a interrompere il rapporto lavorativo.

La palla dunque passa ora a Perziano che ha vinto il ballottaggio con Gianmarco Stefanetto, il nome più quotato fino a qualche ora prima dell’annuncio ufficiale dell’ex tecnico tra le altre di Bsr Grugliasco, Mirafiori e San Mauro con cui vinse anche un campionato.

Questo il post del Caselle che accoglie la sua nuova guida tecnica: «Il nuovo allenatore della prima squadra da stasera è PINO PERZIANO. Un grosso in bocca al lupo al nuovo condottiero Rossonero! Vamosss!»


Vivi Sprint e Sport al 100%, scarica l’applicazione e scopri tutte le sue funzioni.

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE