12 Agosto 2020 - 01:21:20

Chiavazzese, l’ultima novità è Nicolò Rizzato

Le più lette

La Biellese, in mediana c’è Dylan Kambo

I lanieri di Rizzo continuano a puntare alto e l'ennesimo segnale arriva dal mercato che regala un centrocampista di...

Ripartenza, ecco i gironi di Eccellenza e Promozione

Con un po' di ritardo rispetto alle altre stagioni, il Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ha pubblicato i gironi...

Castellazzo, Nobili al posto di Adamo in panchina

D'un tratto il Castellazzo diventa l'ultima panchina di Eccellenza a registrare uno scossone. Dopo due anni la strada di...

Per la Promozione la Chiavazzese sta macinando acquisti e ufficialità e l’ultimo innesto risponde al nome di Nicolò Rizzato. Classe 1989, ruolo centrocampista, Rizzato arriva dal Città di Cossato dove ha militato una sola stagione dopo un ciclo di tre stagioni in quel di Valdengo.

La Chiavazzese saluta così l’arrivo del nuovo centrocampista Rizzato:

Nicolò è un “tutto-campista” capace di ricoprire svariati ruoli del centrocampo grazie alle ottime qualità tecniche, atletiche e fisiche. Giocatore molto esperto che, nelle ultime stagioni disputate lontano da Chiavazza, è sempre risultato essere un punto di riferimento per la sua squadra, soprattutto per i giovani. La sua carriera fin qui parla chiaro: prima in forza al Borgosesia in Eccellenza per due stagioni, poi alla Biogliese Valmos in Prima Categoria e Libertas Carisio in Promozione; infine negli ultimi anni ha vestito le casacche della Fulgor Ronco Valdengo – conquistando la promozione in Eccellenza – e Città di Cossato in Promozione. Insomma, un “curriculum” di tutto rispetto. Il colpo messo a segno dal nostro DS Acquadro è stratosferico ed, insieme agli altri centrocampisti di grande qualità a disposizione di mister Pertel, andrà a formare un reparto di centrocampo di alto livello.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli