Colpo HSL Derthona: ecco bomber Michele Spoto

585
Spoto
Michele Spoto, nuovo bomber dell'HSL Derthona

L’HSL Derthona, appena tornato in Eccellenza, vuole fare le cose in grande puntando direttamente alla promozione in Serie D. Per far ciò il primo tassello della stagione 2019/2020 è niente di meno che Michele Spoto, capocannoniere dell’ultimo campionato nel girone D di Promozione con la maglia del San Mauro; ben 22 reti per il bomber anche ex Lucento che ora sarà agli ordini di Luca Pellegrini.

Spoto dunque passa da avversario, per tutta la stagione, a bomber principe che andrà a formare un tridente stellare con Merlano e Russo: le difese avversarie sono avvisate.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.