Lascaris e Bussoleno: esonero per Berta e Telesca

Le più lette

Under 16 Girone B, le pagelle dell’11ª giornata: Vis Nova sei in fuga?

La Vis Nova vince la super sfida contro l'Olginatese mentre la Pro Sesto si riprende alla grande contro il...

Azzano – Chiuduno Grumellese Under 17: Mounaissir e Calchi inarrestabili

Azzano stratosferico! 4-1 al rivali del Chiuduno Grumellese e allungo in classifica. Decidono le doppiette di Calchi e Mounaissir. Rullino...

Rappresentativa Under 15, il primo raduno al Barcanova

Primo ritrovo della Rappresentativa Under 15 Regionale Piemonte e Valle d'Aosta, guidata dal nuovo selezionatore Franco Vood che raccoglie...

Martedì di fuoco nel girone B di Promozione: Lascaris e Union Bussoleno procedono per l’esonero di Berta e Telesca. Entrambi i tecnici pagano un avvio di stagione non entusiasmante, specie se paragonato con l’aspettativa di alta classifica, o meglio di ritorno in Eccellenza. Fatale l’ultimo turno di campionato dove il Lascaris non è riuscito ad andare oltre al pareggio col Quincitava in casa, mentre i valsusini sono stati espugnati dalla Rivarolese.

Caccia al sostituto dunque, o meglio, ai sostituti. A Pianezza si è visto girare nelle ultime settimane Riccardo Rista, sul quale cadono i maggiori indizi, mentre per il Bussoleno si dovrebbe pensare ad un ritorno di Falco.

Andrea Rosso-Paolo Comba

 

Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy