10 Luglio 2020 - 19:22:51

Lucento: Raffaele Senatore torna come Direttore tecnico

Le più lette

Virtus Feralpi Lonato, Alessandro Testa ricomincia dal camp estivo del Guidizzolo

Se si potesse misurare la voglia di ricominciare che persiste tra allenatori e addetti ai lavori, un buon punto...

Poglianese, il nuovo Direttore Sportivo dell’agonistica è Roberto D’Alessandro

Il nuovo Direttore Sportivo della Poglianese è Roberto D'Alessandro. D'Alessandro nell'ultima stagione era il responsabile del settore giovanile e Ds...

Unitas Coccaglio, ecco il quadro completo degli allenatori 2020-2021: Marco Buffoli guiderà l’Under 19

Pochi cambiamenti, tante riconferme in casa Unitas Coccaglio, a cominciare dalla panchina della prima squadra: è stata confermata, infatti,...
Roberto Bucci
Roberto Bucci
"Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio"

Un annuncio di quelli importanti ha scosso il popolo rossoblù del Lucento nel primo giorno utile di calciomercato; non l’arrivo di un calciatore ma bensì il grande ritorno di Raffaele Senatore, un uomo che in corso Lombardia ha fatto la storia risultando l’allenatore più vincente di sempre. Il suo nuovo ruolo sarà quello di Direttore tecnico della Prima squadra e dell’Under 19 rispettivamente guidate da Gianfranco Maione e Alessandro Pierro.

Ecco come lo ha accolto il Lucento sui propri canali social: «TORNA IL VERO NUMERO UNO, TORNA RAFFAELE SENATORE!!! Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano cantava Venditti. Queste le parole più adatte per annunciare il ritorno del Vero Numero Uno, Raffaele Senatore, in Corso Lombardia, l’uomo più titolato del Lucento capace di vincere 2 titoli regionali e fare una finale per il titolo nazionale. Bentornato a casa Numero Uno ❤️💙».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli