Oleggio, sabato l’inaugurazione del nuovo sintetico

311
Oleggio
Oleggio, sabato l'inaugurazione del campo

Al termine di una stagione da applausi – a onor del vero non ancora conclusa, visto l’impegno nelle semifinali per il Titolo Regionale – l’Oleggio è pronto a festeggiare. Il motivo è doppio, la vittoria del campionato di Promozione ma anche l’inaugurazione del nuovo sintetico con cui è stato rivestito il campo “Fortina-Zanolli“.

La società orange ha scelto sabato 18 maggio per l’inaugurazione, che avrà luogo a partire dalle 18. Proprio il giorno prima dell’impegno casalingo nella semifinale contro l’HSL Derthona, formazione vincente nel girone D di Promozione e già affrontata dall’Oleggio in Coppa Italia (anche in questa manifestazione, hanno trionfato il leoncelli).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.