12 Agosto 2020 - 11:36:09

Oleggio, sabato l’inaugurazione del nuovo sintetico

Le più lette

La Biellese, in mediana c’è Dylan Kambo

I lanieri di Rizzo continuano a puntare alto e l'ennesimo segnale arriva dal mercato che regala un centrocampista di...

Comitato regionale Piemonte e quel sorteggio che puzza di spot elettorale

Quattro anni fa, quando Christian Mossino era stato eletto da pochi mesi alla guida del Comitato regionale Piemonte Valle...

Rivoli: Granieri vince il ricorso e torna presidente, Scozzaro out

Se non vi siete portati il romanzo da ombrellone in spiaggia, potete facilmente rileggere l’anno tormentato del Rivoli del...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Al termine di una stagione da applausi – a onor del vero non ancora conclusa, visto l’impegno nelle semifinali per il Titolo Regionale – l’Oleggio è pronto a festeggiare. Il motivo è doppio, la vittoria del campionato di Promozione ma anche l’inaugurazione del nuovo sintetico con cui è stato rivestito il campo “Fortina-Zanolli“.

La società orange ha scelto sabato 18 maggio per l’inaugurazione, che avrà luogo a partire dalle 18. Proprio il giorno prima dell’impegno casalingo nella semifinale contro l’HSL Derthona, formazione vincente nel girone D di Promozione e già affrontata dall’Oleggio in Coppa Italia (anche in questa manifestazione, hanno trionfato il leoncelli).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli