lunedì 1 Giugno 2020 - 00:16:13

Oleggio, sabato l’inaugurazione del nuovo sintetico

Le più lette

Legnano, il congedo del direttore sportivo Matteo Mavilla: «Sarò sempre riconoscente e tiferò per questi colori»

Matteo Mavilla non è più il direttore sportivo del Legnano. «Ringrazio per l'opportunità che mi è stata data e...

Sporting Club Promozione, doppia conferma: Novellini rimane in prima squadra, Under 19 avanti con Costa

Doppia conferma in casa Sporting Club, squadra mantovana che quest'anno stava ricoprendo un ruolo da protagonista nel Girone D...

Villa Valle Serie D, Giovanni Mussa non è più l’allenatore dei giallorossi: Bolis in pole per la successione

Dopo due anni e 61 gare insieme Giovanni Mussa e il Villa Valle si separano. La decisione è arrivata...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Al termine di una stagione da applausi – a onor del vero non ancora conclusa, visto l’impegno nelle semifinali per il Titolo Regionale – l’Oleggio è pronto a festeggiare. Il motivo è doppio, la vittoria del campionato di Promozione ma anche l’inaugurazione del nuovo sintetico con cui è stato rivestito il campo “Fortina-Zanolli“.

La società orange ha scelto sabato 18 maggio per l’inaugurazione, che avrà luogo a partire dalle 18. Proprio il giorno prima dell’impegno casalingo nella semifinale contro l’HSL Derthona, formazione vincente nel girone D di Promozione e già affrontata dall’Oleggio in Coppa Italia (anche in questa manifestazione, hanno trionfato il leoncelli).


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Privacy Policy Cookie Policy