Ovadese-Silvanese: William Rosset è la ciliegina sulla torta

854
Ovadese-Silvanese, Rosset
William Rosset sarà la punta di diamante dell'Ovadese-Silvanese

L’Ovadese-Silvanese non si ferma più e piazza un colpo da novanta per l’attacco; la società arancionera di fatto ha trovato l’accordo con William Rosset, storico bomber nato proprio ad Ovada e che in carriera ha frequentato i campi di Serie C, D ed Eccellenza con le maglie di Fermana, Cuneo, Chiari, Darfo Boario, Rodengo Saiano, Acqui, Suzzara, Castellazzo e Calcio Derthona.

Il richiamo di casa dunque ha prevalso nella scelta del trentaseienne che sarà la punta di diamante di un’Ovadese-Silvanese che a questo punto si candida ad essere tra le favorite per vincere il campionato di Promozione con Mario Benzi in panchina; un acquisto quello di Rosset che si va ad aggiungere a quelli del centrocampista ex Castellazzo Nicolò Porrata, i 2001 Oddone e Cartosio, Alberto Boveri dall’Acqui, l’ex Acquanera Cristian Tangredi, Luca Martinetti dall’Albese.

 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.