12 Agosto 2020 - 01:23:22

Piedimulera – Poma: la società dà fiducia al tecnico

Le più lette

Città di Varese Serie D, il primo under per Sassarini è il francese Hervè Otelè

Settimo arrivo per il Città di Varese che nella giornata di oggi si è assicurata l'esterno offensivo classe 2000...

Verbano, lascia il direttore sportivo Enzo Genco: «Non mi vedevo più in certe situazioni»

Notizia inaspettata da Besozzo dove, nelle scorse ore, il direttore sportivo Enzo Genco ha rassegnato le dimissioni. «Non mi...

Elezioni Federcalcio, schiaffo (politico) di Gabriele Gravina a Cosimo Sibilia

La Lega Nazionale Dilettanti stava cercando con un blitz di organizzare tutte le assemblee elettive regionali il 15 settembre...

Il Piedimulera sta affrontando un momento tutt’altro che felice, i risultati stentano ad arrivare e il quartultimo posto in classifica è lo specchio del periodo no degli ossolani.
I punti fino ad ora ottenuti sono solamente 11 in altrettante giornate e 3 vittorie sono troppe poche per una squadra che la scorsa stagione era riuscita a piazzarsi al terzo posto in Promozione.

Piedumulera Poma
La rosa del Piedimulera al completo.

Si è a tal proposito espresso il Direttore Sportivo Fabio Simonetto

L’INIZIO DI STAGIONE

«Vogliamo rimediare con il lavoro e vedremo di riuscire a fare qualcosa di buono con il mercato di riparazione, sappiamo che avevamo una squadra completamente rinnovata e giovane a inizio stagione e che sarebbe stata un’annata difficile».

SITUAZIONE POMA

«In questo momento l’allenatore non è ancora a rischio poi bisognerà vedere e fare il punto del situazione in settimana anche se non abbiamo preso in considerazione questa possibilità, la sconfitta contro il Cossato ci ha tolto delle sicurezze. Se parliamo adesso a caldo magari mi potrebbe venire voglia di cambiare più di quello che dovrei, è una sconfitta che brucia parecchio, per ora lasciamo passare qualche giorno».

PARLA L’ALLENATORE

Il tecnico Marco Poma invece, dal canto suo, si sente pienamente al centro del progetto e si è così espresso nel post partita della sfida con il Città di Cossato: «Abbiamo avuto tantissimi problemi prima di infortunati e poi di situazioni difficili. La partita di oggi era uno 0-0 inchiodato ma le occasioni hanno sorriso ai nostri avversari». -Continua Poma- «In settimana non mi hanno detto niente riguardo a un possibile cambio in panchina, io mi trovo bene nella squadra e credo fortemente nel progetto. il peggio ora è passato, la squadra è da poco che è insieme e noi siamo una compagine che vuole giocare a calcio. Ora abbiamo bisogno di allenarci con frequenza e avere la buona sorte dalla nostra parte».

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli