7 Agosto 2020 - 20:56:32

Promozione: il Bsr Grugliasco ha scelto Massimo Frattolillo

Le più lette

Magenta, rivoluzione in corso: via Galli e arriva Vianello

Giornate caldissime a Magenta. Pochi minuti fa la società ha comunicato, tramite un comunicato sui propri canali social, che...

La Biellese, in mediana c’è Dylan Kambo

I lanieri di Rizzo continuano a puntare alto e l'ennesimo segnale arriva dal mercato che regala un centrocampista di...

Seregno Serie D, primo rinforzo difensivo: ecco Riccardo Nava

Il Seregno si muove anche in difesa, dopo essersi concentrato sull'attacco con tre acquisti di assoluto valore. Sulla stessa...

La scorsa settimana l’addio di Ramin Binandeh (tornato al Vanchiglia in Eccellenza) ha spiazzato un po’ tutto l’ambiente Bsr Grugliasco. La società di Marmo però ha subito battuto un colpo e in brevissimo tempo è vicina ad arruolare Massimo Frattolillo.

L’ex selezionatore della Rappresentativa Juniores, quest’anno a Fossano ha cavalcato quasi sempre al comando con la sua Under 19 Nazionale e al fianco di Fabrizio Viassi ha vissuto da protagonista una salvezza importantissima e mai in discussione da neo promossa.

«Siamo più che contenti, entusiasti di aver trovato l’accordo con Massimo – esulta Alessio Marmo – Sabato scorso abbiamo avuto una doccia gelata con l’addio di Binandeh. Abbiamo valutato diversi profili e per le caratteristiche che volevamo noi ci siamo trovati subito con Frattolillo. Un’ottima persona, giovane, con motivazioni, voglia di dimostrare e che ha fatto calcio di qualità e di categoria».

Col Bsr Grugliasco Frattolillo affronterà la prima esperienza da allenatore in solitaria in una prima squadra. Ora alla società biancorossa manca solo il tassello dell’Under 19 con il quale si vuole imbastire un progetto di coabitazione con la prima squadra e qui l’esperienza di Frattolillo con Viassi potrà tornare comoda.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli