Promozione: La Montatese si rifà il look

976
Montatese
Montatese: Alberto Gili con il Ds Riccardo Giorio

Una stagione a rischio quella della Montatese in Promozione che per un punto ha evitato i playout, salvandosi direttamente. Il tecnico Rosario Lo Nano, subentrato a Maurizio Battaglino a metà febbraio, è stato confermato e il nuovo e giovane Ds Riccardo Giorio sta lavorando intensamente per fornirgli una rosa adeguata in vista di un nuovo campionato in cui i gialloblù si candidano ad essere protagonisti.

La Montatese attraverso un comunicato ha annunciato i primi colpi: «Ad un mese dalla conclusione del campionato, arrivano i primi colpi di mercato anche a Montà.
La Polisportiva è lieta di dare il benvenuto a:
Alberto GILI, attaccante classe 1997, ex Torino, Dro, Corneliano, Albese, Chisola e Canelli SDS
Alessio CITERONI, centrocampista classe 1987, ex Carmagnola, CBS e Sommariva Perno
Ivan MILITANO, difensore classe 1987, ex Saviglianese, Carmagnola, CBS, Lascaris e Cavour
Fabio DI PRIMA, centrocampista classe 1995, ex Bra, Atletico Racconigi e Sportroero
Stefano BADELLINO, difensore classe 1992, ex Dogliani e Sportroero
Pasquale MIELE, difensore classe 1991, ex Bra, Cheraschese, Moretta e Sportroero
Jacopo PERLETTO, attaccante classe 1998, ex Albese, Asti e Sommariva Perno
Pietro FERRERO, centrocampista classe 1994, ex Albese, Canelli e Stella Maris
Alessandro SANTAROSSA, attaccante classe 1999, ex Alessandria, Lomellina, Santostefanese e Albese
Fabio BETTONI, difensore classe 2001, ex Chieri, CBS e Garino».

Molto soddisfatto il Ds della Montatese Riccardo Giorio, che, in attesa di ulteriori annunci, svela i prossimi obiettivi: «Stiamo ancora cercando giocatori in ogni reparto, oltre a qualche giovane, ma prima dobbiamo parlare con alcuni giocatori della vecchia squadra per valutare le loro posizioni. Sicuramente allestiremo una rosa competitiva e in grado di esaltare il gioco di mister Lo Nano, con cui sto lavorando in piena sintonia. A breve ci saranno altre novità».

 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.