18 Giugno 2021

Torinese, arriva Massimo Ferraris come allenatore dei portieri

Le più lette

Prevalle Eccellenza: si dividono ufficialmente le strade tra Nicolini e la società

Nel pomeriggio di oggi la società Prevalle ha comunicato la fine consensuale del proprio rapporto con il tecnico Aldo...

Union Calcio Basso Pavese Under 19, il tecnico Pelagalli si ispira ai sacri valori: rispetto e impegno massimo

Giuseppe Pelagalli è l’attuale tecnico dell’Union Calcio Basso Pavese, che dopo una lunga carriera da calciatore, ha deciso di...

Finisce il sogno della Speranza Agrate nel calcio femminile, messo in vendita il titolo di Serie C

La notizia è di quelle forti, che fanno sempre male, e che sono difficili da accettare e comprendere. Il...
Avatar
Daniele Moccia
Responsabile Eccellenza - Promozione Piemonte Promozione Girone B

Altro mattone importane in vista della prossima Promozione 21/22. La Torinese si assicura il contributo tecnico di Massimo Ferraris, nuovo preparatore dei portieri della prima squadra e dell’Under 19 oronero.

Tanta, tantissima l’esperienza di Ferraris nel corso della sua carriera: dopo un passato nelle giovanili del Toro da calciatore, il nuovo allenatore oronero ha lavorato negli staff di società di Lega Pro, delle giovanili del Toro e della Juve, nella Serie A rumena presso l’Universitatea Craiova e soprattutto nello staff di Moreno Longo, prima nella Primavera del Toro e poi nel Frosinone, in Serie B e in Serie A.

Oltre a ciò Ferraris porterà la sua esperienza anche al Settore Giovanile e alla Scuola Calcio oronero, grazie alla collaborazione con la ASD Spazio 1, che fornirà strumenti di ultima generazione ai giovani portieri. La prossima stagione della Torinese si prospetta di alto livello.


Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli