Valenzana Mado: Fabio Nobili è il nuovo tecnico

464
Fabio Nobili-Valenzana Mado
Fabio Nobili, nuovo tecnico della Valenzana Mado

Cambio in panchina annunciato per la Valenzana Mado; a Mattia Greco non è bastato raggiungere la salvezza diretta al primo anno, con un discreto girone di ritorno, per mantenere il posto. Gli orafi ripartiranno da Fabio Nobili, tecnico ex Asca che negli ultimi mesi ha portato il Felizzano a giocarsi il passaggio in Promozione.

Promozione che ora Nobili potrà giocarsi con la Valenzana Mado e insieme a lui dal Felizzano arriva anche il nuovo direttore sportivo, Alessandro Dacasto. L’obiettivo è quello di mantenere ancora la categoria e magari l’ossatura della squadra inserendo qualche innesto utile alla causa.

 


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.