Valenzana Mado: l’alba di una nuova era con Mattia Greco

Valenzana Mado
L'ex San Giuliano Nuovo Daniele Marinello nuovo capitano della Valenzana Mado

Il sole della stagione 2018-2019 sorge anche per la Valenzana Mado che attraverso la propria pagina Facebook annuncia le novità a partire dal nuovo allenatore: “La società, dopo la bellissima cavalcata dell’anno passato, decide di affidare la panchina della squadra a Mattia Greco che ha meritato sul campo la promozione a capo allenatore dopo aver collaborato  Fabrizio Scalzi“.

Presentato anche lo staff che affiancherà il nuovo tecnico: “Greco avrà a disposizione tre nuovi collaboratori ossia Daniel Romeo, Cristian Vescovo e Marco Boi oltre agli insostituibili Sala e Alan Fantino. Dopo aver salutato Pretato, che si dedicherà solamente alle giovanili, la società è lieta di salutare Alessandro Tosetti come nuovo allenatore dei portieri della prima squadra”.

Per quanto riguarda la rosa invece si darà spazio ai giovani rossoblù oltre ai confermati: “Sono confermati dalla società Daniele Marinello (nuovo capitano), Andrea Casalone, Davide e Francesco Bennardo, Luca Gramaglia, Simone Michelerio. Salgono in prima squadra i fratelli Nese, Roluti, Loja, Azizi, Ghiselli, Lenti, Scalia, i fratelli MassaSavino più qualche innesto della Juniores 2001 di Maccarini“.

Infine ecco i nuovi acquisti del Ds Massimo Puzzangara: “Torna a Valenza dopo due anni di lontananza il portiere Andrea Capra, si è pensato di rinforzare una già collaudata difesa (la migliore del passato campionato) con l’innesto di Alberto Sciacca (Gaviese) e Jurgen Damoni; per l’attacco Gianluca Giordano (Gaviese) e Matteo Pasino“.

SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI PER LEGGERE l’EDIZIONE DIGITALE