Volpiano: via Santoro, torna in pista Stefanetto

409
volpiano
Gianmarco Stefanetto al Volpiano

Il Volpiano ha sciolto i dubbi: è Gianmarco Stefanetto il nuovo allenatore della prima squadra biancoblù. Le volpi argentate si sono separate a inizio settimana da Davide Santoro e hanno deciso di puntare sull’ex Nolese per provare a conquistare una tranquilla salvezza.

Volpiano, il comunicato delle dimissioni: «Nella giornata di oggi (martedì, ndr) mister Davide Santoro ha rassegnato le proprie dimissioni. Il G.S.D. Volpiano ringrazia Davide per tutti gli anni passati insieme prima come giocatore e poi come allenatore augurandogli di prendersi al più presto tutte le soddisfazioni che merita, per la passione e la serietà che lo ha sempre contraddistinto».

Volpiano, il comunicato del nuovo allenatore: «Il G.S.D. Volpiano comunica di aver affidato al signor Gianmarco Stefanetto l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Presidente Massimo Gariglio accoglie il nuovo mister con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di fare un buon lavoro».


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.