Romentinese e Cerano, ufficiale la fusione

romentinese
Guido Presta sarà presidente del nuovo sodalizio

L’avevamo anticipato sul giornale in edicola, ora è arrivata anche l’ufficialità tramite comunicato stampa: Romentinese e Calcio Cerano uniscono le proprie forze, formalizzando la fusione.

Comunicato stampa A.S.D. Romentinese e A.S.D. Calcio Cerano

“Nei giorni scorsi le assemblee dei soci delle due società di calcio A.S.D. Romentinese e A.S.D. Calcio Cerano hanno formalizzato la fusione tra le stesse, dando così vita alla società A.S.D. Romentinese & Cerano, in grado di offrire ai giovani appassionati l’intero percorso calcistico, dai primi calci al settore agonistico. La positiva esperienza della stagione appena conclusa, culminata con la conferma in Eccellenza dell’ A.S.D. Calcio Cerano e la storica esperienza nel settore giovanile e nella scuola calcio dell’ A.S.D. Rometinese hanno portato alla convinzione che i tempi fossero ormai maturi per ricomporre un movimento calcistico che ambisce alla crescita delle due società, da un lato a riportare ossigeno alla prima squadra e dall’altro a concentrare la propria attenzione verso il settore giovanile, con un team competente ed affiatato. L’A.S.D Romentinese & Cerano ha già formato il proprio nuovo direttivo con dirigenti proposti in misura paritaria dalle due società che si sono unite e risulta composto da:
Presidente: Guido Presta
Vicepresidente: Mauro Manetti
Direttore generale: Giovanni Serra
Tutti i nomi e altri incarichi dei consiglieri saranno comunicati nelle prossima comunicazioni. Tra i primi compiti del nuovo direttivo vi è la programmazione della prossima stagione sportiva 2017/18, per quanto riguarda tecnici e giocatori”

Acquista l’edizione digitale del 15/05/2017 per trovare il servizio sulla fusione, cliccando qui