25 Settembre 2020 - 13:14:26
sprint-logo

Novese, è qui la festa! La Coppa è tua

Le più lette

Pinerolo – Pro Dronero Coppa Eccellenza: Brino-Isoardi, la Pro sbanca il “Barbieri”

E' Isoardi l'eroe di Coppa Italia per la Pro Dronero: grazie al gol all'ultimo minuto del numero 11 biancorosso,...

Lodrino-Virtus Lovere Under 19: Gatta, Guienne e Giustini da Lodrino con Love

Il Lodrino piega senza troppe difficoltà la Virtus Lovere e conquista il primato del girone 16 di Coppa Italia...

Calciomercato Lucento: Daniele Monteleone lascia i rossoblù

Notizia importante e imprevista a un passo dall'esordio stagionale del Lucento: Daniele Monteleone dice addio ai rossoblù. L'attaccante classe '93...
Alina Gioacas
Alina Gioacas
Dal 2010, in giro per i campi piemontesi con tanta passione - Eccellenza A/Promozione A/Juniores Regionale A

Il cielo si è tinto di biancazzurro sopra San Salvatore Monferrato. La Novese ha infatti battuto in rimonta la Don Bosco Alessandria e si è portata a casa l’edizione provinciale della Coppa Seconda Terza Categoria, organizzata dalla delegazione di Alessandria. Eppure, le cose si erano messe meglio per i mandrogni, passati in vantaggio grazie al gol di El Khalqi poco prima della mezz’ora. Nella ripresa, però, verso fine partita, è arrivato il pareggio della squadra di Lele Balsamo, messo a segno da Morrone al 35′. 1-1 al termine dei tempi regolamentari, per decidere i campioni di Alessandria ci sono voluti i supplementari: lì, è stato deciso il rigore calciato da Giordano al 110′. È qui la festa, la Novese pian piano riscrive la storia!


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli