12 Luglio 2020 - 12:31:21

Coppa Piemonte, ecco gli abbinamenti della fase provinciale di Torino

Le più lette

Saluzzo, il primo innesto over è Luca Sardo

Dopo il giro di conferme e qualche innesto Under, il Saluzzo mette a segno il primo colpo over in...

Castellanzese Serie D, dall’Inveruno arriva Mattia Negri

Mattia Negri è un nuovo giocatore della Castellanzese. Prende sempre più forma la rosa neroverde per la prossima stagione...

Ponte San Pietro Serie D, sciolte le riserve per la panchina: il nuovo allenatore sarà Giuliano Melosi

Dopo aver annunciato e presentato il nuovo direttore sportivo Roberto Passoni (CLICCA QUI per leggere le sue prime dichiarazioni),...

Si è svolta a Torino, presso la Palazzina 1 del Coni di via Giordano Bruno, la presentazione della coppa Piemonte Valle d’Aosta della Delegazione di Torino per le categorie Seconda e Terza. Ad aprire i lavori il Delegato Gianni Spina che ha accolto le società e ha portato i saluti del presidente del Comitato regionale Christian Mossino. Inedita la formula di questa stagione: 24 squadre iscritte, si è optato per 8 triangolari. Le vincitrici di ciascun Triangolare andranno a formare un tabellone finale che porterà ad avere due qualificate le quali, con le vincitrici della Delegazione di Pinerolo e di Ivrea, andranno a comporre una final four dalla quale uscirà la vincitrice provinciale che acquisirà il diritto alla partecipazione della fase regionale.

TRIANGOLARE 1: Cafasse Balangero, Fiano Plus, Gar Rebaudengo. TRIANGOLARE 2: Accademia Inter Torino, Real Orione Vallette, Torinese. TRIANGOLARE 3: Caprie, Rubiana, Venaus. TRIANGOLARE 4: Don Bosco Rivoli, Olympic Collegno, Villarbasse. TRIANGOLARE 5: Borgaretto, Candiolo, Onnisport. TRIANGOLARE 6: Lenci Poirino, Pecetto, Salsasio. TRIANGOLARE 7: Castiglione, Pavarolo, Respect FC. TRIANGOLARE 8: Excelsius, Filadelfia Moncalieri, Vianney.

Prima giornata: Cafasse-Rebaudengo, riposa Fiano. Accademia Inter-Torinese, riposa Real Orione. Caprie-Venaus, riposa: Rubiana. Don Bosco-Villarbase, riposa: Olympic. Borgaretto-Onnisport, riposa: Candiolo. Lenci Poirino-Salsasio, riposa: Pecetto. Castiglione-Respect, riposa: Pavarolo. Excelsius-Vianney, riposa: Filadelfia Moncalieri.

Scarica la nostra Applicazione, è stata appena aggiornata!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

×