12 Agosto 2020 - 15:19:21

Triangolare Borgaro, festeggia il Toro Primavera

Le più lette

Ripartenza, ecco i gironi di Eccellenza e Promozione

Con un po' di ritardo rispetto alle altre stagioni, il Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ha pubblicato i gironi...

Calcio femminile, un bagno di sangue: cadono Biellese, Femminile Juventus, Novese, Canelli, Sedriano e Luserna

Per fortuna che l'obiettivo dovrebbe essere il professionismo, ma senza una base, senza il calcio dilettantistico, può esserci il...

Riunione Consiglio CRL: quattro ripescaggi in Eccellenza e Promozione a 96 squadre

Finalmente è arrivato il giorno in cui le società lombarde hanno conosciuto i format dei campionati. Come era ampiamente...

Si è concluso il triangolare giocato a Borgaro tra il Toro Primavera, l’Alpignano di Nastasi e i padroni di casa di Licio Russo, che ha avuto un’ottima occasione per prepararsi al meglio in vista del primo turno di Coppa Eccellenza contro il Rivoli che si giocherà il 1° settembre. Il match d’esordio è tra il Torino e l’Alpignano ed è finito con il risultato di 3 a 1 per i granata, per i quali hanno segnato Moreo su rigore, Munari e Gonella, mentre per i biancoazzurri ha segnato Ammendolea. I gialloblù padroni di casa, invece, hanno perso la prima partita contro il Torino per 2 a 0, decisive le reti di Kouadio e di Onisa, mentre hanno potuto gioire contro l’Alpignano finita con il medesimo punteggio, ma questa volta a favore del Borgaro. Per i padroni di casa hanno segnato Andrea Benassi e Candiotto.

TORINO-ALPIGNANO 3-1
Marcatori: 22’ Moreo rig. (T), 23’ Munari (T), 28’ Ammendolea (A), 35’ Gonella (T)
TORINO (3-5-2): Lewis; Marcos, Potop, Leggero; Kouadio, Garetto, Rotella, Munari, Ricossa; Moreo (30’ Gonella), Bucri. All. Sesia.
ALPIGNANO (4-3-3): Santesso; Vanin, Rulli, Mannai, Signoriello; Cavaglieri, Chiazzolino, Durante; Ammendolea, Pivesso, Viano. All. Nastasi. A disposizione: Oliva, Cappellazzo, Quaglia, Zotta, Pacchiardo, Demartis, Donega, Parretta, Trombin.

TORINO-BORGARO 2-0
Marcatori: 10’ Kouadio (T), 42′ Onisa
TORINO (3-5-2): Trombini; Marcos (23′ Ghazoini), Potop (23′ Sportelli), Leggero (23′ Enrici); Kouadio (23′ Bongiovanni), Garetto (23′ Freddi Greco), Rotella (23′ Sandri), Munari (23′ Onisa), Ricossa (23′ Michelotti); Gonella (23′ D’Ambrosio), Bucri (23′ Lucca). All. Sesia.
BORGARO (4-3-3): De Marino; Gerardi S., Cacciatore, Fontana, Benassi L.; De Bonis, Bernard, Noia; Pagliero, Pinelli, De Pierro. All. Russo. A disposizione: Tulino, Molfetta, Mameli, Idhaosa, Candiotto, Benassi A., Del Buono, Varvelli.
BORGARO-ALPIGNANO 2-0
Marcatori: 22’ Benassi A. (B), 24’ Candiotto (B)
BORGARO (4-3-3): De Marino; Gerardi S., Cacciatore, Fontana, Benassi L.; De Bonis, Bernard, Noia; Pagliero, Pinelli, De Pierro. All. Russo. A disposizione: Tulino, Molfetta, Mameli, Idhaosa, Candiotto, Benassi A., Del Buono, Varvelli.
ALPIGNANO (4-3-1-2): Santesso; Vanin, Rulli, Mannai, Signoriello; Cavaglieri, Chiazzolino, Durante; Ammendolea, Pivesso, Viano. All. Nastasi. A disposizione: Oliva, Cappellazzo, Quaglia, Zotta, Pacchiardo, Demartis, Donega, Parretta, Trombin.


Scopri e scarica la nuova app di Sprint e Sport dal tuo store digitale! Clicca sui link qui sotto!

L’APP PER ANDROID

L’APP PER IPHONE

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli