12 Agosto 2020 - 01:34:32

FIFA SPRINT eSPORT Piemonte, 5^ edizione: Spezia Show, tracollo Cremonese

Le più lette

Comitato regionale Piemonte e quel sorteggio che puzza di spot elettorale

Quattro anni fa, quando Christian Mossino era stato eletto da pochi mesi alla guida del Comitato regionale Piemonte Valle...

Ripartenza, ecco i gironi di Eccellenza e Promozione

Con un po' di ritardo rispetto alle altre stagioni, il Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ha pubblicato i gironi...

Telenovela Aloia, la spunta il Fossano

Come anticipato stamattina, il Fossano non ha mollato l'osso Aloia neanche dopo la notizia dell'allenamento tenuto in casa del...

La nostra Serie B sta regalando gioie ed emozioni, oltre a risultati tutt’altro che previsti. Al termine degli ottavi di finale sono rimaste solamente 8 squadre a darsi lotta per il trionfo finale. Scopriamo come è andata la giornata appena trascorsa.

IONUT HOMOREANU KL PERTUSA U19 vs ALESSANDRO BRONDINO FOSSANO U14

Pordenone – Empoli 4-2

Homoreanu, presenza fissa dei nostri tornei, si conferma ancora una volta, riuscendo nuovamente a passare il turno, questa volta con un netto 4-2 firmato Strizzolo, Tremolada e due volte Burrai. A nulla sono servite le reti di Macuso e Romagnoli realizzate dalle mani di Brondino.

FRANCESCO PISTAMIGLIO PRO EUREKA U15 vs NICCOLO’ PAOLUCCI GOZZANO U15

Perugia – Spezia 1-0

Vittoria di misura per il Perugia di Pistamiglio contro la Spezia di Paolucci, squadra che è riuscita a restare in partita per tutto l’arco della sfida, cadendo solo a causa di un gol di Iemmello. E la cosa non era per niente scontata se si pensa che il Perugia, durante il turno precedente, aveva disintegrato il Venezia per 7-1.

SIMONE CAPOLA CARRARA U15 vs LORENZO BIONAZ CHARVENSOD U15

Ascoli – Frosinone 3-1

Due gol di Trotta e un autogol di Morosini regalano il passaggio ai quarti di finale a Capola del Carrara, quest’oggi alla guida dell’Ascoli.

EMANUELE MASSARA BACIGALUPO U15 vs LORIS PAPAGNO VENARIA U19

Livorno – Chievo 0-3

Il Chievo di Papagno espugna Livorno con un netto 3-0 firmato Meggiorini e Giaccherrini, il quale è andato in rete due volte. Riuscirà ora Massara a confermare quanto fino a qui ben fatto? O cadrà nella difficile sfida dei quarti con Capola e il suo ostico Ascoli?

FABIO ACCASTELLI GARINO U16 vs GABRIELE RANDAZZO CASTELLAZZO U17

Spezia – Livorno 4-0

La Spezia di Fabio Accastelli, a differenza di quanto accaduto dall’altra parte del tabellone, riesce a trionfare, con un ampio 4-0, contro il Livorno di Randazzo e si porta così ai quarti di finale. Di Gaudio, Ragusa e Ricci (x2) i marcatori della sfida.

TIBERIO PISANO PIANEZZA U15 vs SHADI NOSRALLAH VALDRUENTO U19

Venezia – Frosinone 3-6

É stata la sfida con più gol della giornata ed una delle più emozionanti. 6 gol per il Frosinone di Nosrallah, tre dei quali arrivati dai piedi di bomber Dionisi. Non è bastata invece una super prestazione di Capello, in rete 3 volte, al Venezia per passare il turno.

MARCO DALMASSO PEDONA vs EDOARDO VISCONTI SPARTA NOVARA PULCINI

Empoli – Cremonese 3-0

Nella sfida generazionale, tra Dalmasso e Visconti, a spuntarla è stata l’esperienza del giocatore del Pedona, in questo caso alla guida dell’Empoli. 3 gol di Tutino sono stati infatti fondamentali per permettergli il passaggio del turno.

CHRISTIAN BRANDOLINO VALDRUENTO vs MATTIA NICOLAI GARINO U16

Benevento – Pordenone 3-0

Brandolino, dopo la staripante vittoria del turno precedente, si conferma ancora uno dei favoriti e annienta il Pordenone di Nicolai con un netto 3-0. Il buon Sau e un ispirato Kragl, in rete due volte, regalano infatti i quarti di finale al Benevento di Brandolino.

 

Non perderti l’appuntamento di domani con i quarti di finale. 8 squadre sono rimaste in gioco per contendersi il trionfo finale! Chi alzerà la coppa?

 

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli