11 Agosto 2020 - 23:59:42

Date ripartenza Piemonte: il 27 settembre l’Eccellenza, giovanili dal 3 ottobre

Le più lette

Verbano, lascia il direttore sportivo Enzo Genco: «Non mi vedevo più in certe situazioni»

Notizia inaspettata da Besozzo dove, nelle scorse ore, il direttore sportivo Enzo Genco ha rassegnato le dimissioni. «Non mi...

Elezioni Federcalcio, schiaffo (politico) di Gabriele Gravina a Cosimo Sibilia

La Lega Nazionale Dilettanti stava cercando con un blitz di organizzare tutte le assemblee elettive regionali il 15 settembre...

Comitato regionale Piemonte e quel sorteggio che puzza di spot elettorale

Quattro anni fa, quando Christian Mossino era stato eletto da pochi mesi alla guida del Comitato regionale Piemonte Valle...

Pochi minuti fa il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha pubblicato le date di avvio dei prossimi campionati dilettanti e giovanili, regionali e provinciali.

Date Ripartenza Dilettanti • Per i massimi campionati dilettantistici (Eccellenza, Promozione e Prima Categoria) il giorno X è fissato al 27 settembre, in concomitanza dunque con l’avvio del campionato di Serie D. Per le stesse categorie l’avvio della stagione avverrà però con la Coppa Italia, di cui il primo turno è fissato per domenica 13 settembre. Rimanendo tra i dilettanti, gli ultimi a partire saranno Seconda e Terza Categoria, domenica il 4 ottobre, con il primo turno di Coppa il 20 settembre.

Date Ripartenza Giovanili • La prima a cominciare sarà l’Under 19 Regionale che prenderà il via sabato 26 settembre. Quella provinciale invece sarà il sabato successivo, 3 ottobre, data in cui prenderanno il via tutti gli altri campionati giovanili (Under 17, Under 16, Under 15, Under 14).

Date Ripartenza Femminili • Il primo pallone dell’Eccellenza femminile rotolerà domenica 4 ottobre, mentre per l’under 19 bisognerà aspettare domenica 25 ottobre.

Date Ripresa Scuola Calcio • L’attività di base, nella sua fase autunnale, comincerà invece nel weekend del 10-11 ottobre. La ripresa dell’attività primaverile è invece fissata per il 22 febbraio.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli