21 Settembre 2020 - 14:37:32
sprint-logo

FIFA SPRINT eSPORT, 2^ edizione, Quarti di Finale e Semifinale: Fase finale speculare, il titolo andrà in ogni caso agli Spurs.

Le più lette

Polisportiva di Nova-Real Cinisello Under 19: finisce con un pirotecnico poker per i padroni di casa

La sfida tra Polisportiva Di Nova e Real Cinisello valida per la Coppa Lombardia Under 19 termina con un...

Gassino SR – La Chivasso Coppa Prima Categoria: Gazzera da applausi, biancorossi travolti

Quando ad una gara di sacrificio e di lotta abbini anche due gol, difficile che i compagni non si...

Brusaporto Serie D, il DS Ruggero Trapletti si dimette

Con un comunicato attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook, la società Brusaporto ha comunicato le avvenute dimissioni dalla...

Nel doppio turno di questo Sabato eSportivo si sono giocate le partite dei Quarti e delle Semifinali, decretando così le due finaliste che si affronteranno per il titolo della seconda edizione del Torneo di Sprint e Sport. Il vincitore sarà uno tra Nicola Marino e Christian Greco, entrambi guideranno il Tottenham dopo aver eliminato in semifinale rispettivamente il Valencia di Lorenzo Viano e gli altri Murcielagos comandati da Riccardo Negri. Ripercorriamo l’intera giornata a partire dai Quarti di Finale.

QUARTI DI FINALE

FRANCESCO NAPOLITANO S.G. CHIERI U16 – LORENZO VIANO CHISOLA U16
Paris Saint Germain Valencia 0-6 

Nonostante una strepitosa vittoria negli Ottavi, il PSG crolla contro gli spagnoli del Valencia, che dopo Atalanta e Atletico Madrid, superano i parigini con un ampio risultato, dimostrandosi una delle squadre candidate più agguerrite.

JOEY PREKA SAN SEBASTIANO U19 – NICOLA MARINO S. ROCCO CAST.
Bayern Monaco – Tottenham 0-5

La rimonta realizzata dai bavaresi agli Ottavi non si è concretizzata in questo turno, che li vedeva di fronte a temibili Hotspurs. Vittoria indiscussa da parte dei londinesi, per la seconda porta inviolata consecutiva.

ALESSIO PIRISI VENARIA U17 – RICCARDO NEGRI ACC. VERBANIA U15
Borussia Dortmund – Valencia 2-3

Il Borussia Dortmund era una delle favorite dopo l’eliminazione del Real Marid, ma il Valencia di Rccardo Negri, riesce nell’impresa della rimonta. Sul parziale di 2-0 per i gialloneri, sale in cattedra la formazione spagnola guidata da Gameiro, che nel finale di gara realizza la rete che regala la vittoria ai pipistrelli.

CHRISTIAN GRECO MERCANDANTE U17 – FABIO SABINO PECETTO U19
Totteham – Bayern Monaco 4-0

L’ultimo Quarto di Finale riproponeva la sfida tra Tottenham e Bayern Monaco, questa volta comandati da Christian Greco e Fabio Sabino. Se cambiano i player, non cambia l’esito della sfida. Anche da questa parte del tabellone, gli Spurs superano senza problemi i bavaresi e raggiungono la Semifinale.

SEMIFINALI

Hotspurs contro Murcielagos, in queste due Semifinali si affrontavano da entrambe le parti del tabellone il Tottenham e il Valencia.

LORENZO VIANO CHISOLA U16 – NICOLA MARINO S. ROCCO CAST.
Tottenham –
Valencia 3-1

Sfida ad alta quota per accedere alla finalissima. Il Valencia delle meraviglie, guidato da Lorenzo Viano, si deve arrendere alla skill di Nicola Marino, al comando della squadra di Londra. Vittoria di misura contro un degno avversario, Marino si aggiudica il pass alla Finale.

CHRISTIAN GRECO MERCANDANTE U17 – RICCARDO NEGRI ACC. VERBANIA U15
Tottenham –
Valencia 4-0

Secondo 4-0 consecutivo per il Tottenham di Christian Greco, che approfitta di un Valencia affaticato dal turno precedente, vinto al fotofinish. Gli Spurs si stendono il tappeto rosso che li porta in finale.

Domani si giocherà la Finale della nostra Champions’ League. Continuate a seguirci sulle nostre pagine e sul nostro canale Instagram.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli