12 Agosto 2020 - 14:46:02

FIFA SPRINT eSPORT, 2^ edizione: Real a valanga, crolla la Juve

Le più lette

Telenovela Aloia, la spunta il Fossano

Come anticipato stamattina, il Fossano non ha mollato l'osso Aloia neanche dopo la notizia dell'allenamento tenuto in casa del...

#stiamoincontatto Brescia: ripartono campionato e BresciaOggi. Pasquali: «Fiducioso sui protocolli»

Condotta e moderata dal delegato Alberto Pasquali, martedì 4 agosto alle ore 20 sulla piattaforma Cisco Webex si è...

Novità dall’ultimo DPCM: Via libera agli allenamenti e competizioni a porte aperte per i dilettanti dall’1 settembre

La comunicazione più attesa alla fine è arrivata, in attesa di capire se tra le righe ci sono delle...

Si è conclusa nella giornata odierna il primo turno a destra del tabellone. Goleade, tante, ma anche qualche sorpresa. La Champions’ League del nostro FIFA SPRINT eSPORT non smette di sorprendere: nei prossimi turni tanta carne al fuoco. Scopriamo insieme cos’è successo questa giornata che chiude i sedicesimi di finale.

 

ALESSANDRO PANE BARCANOVA – FABIO SABINO PECETTO U19
Chelsea – Bayern Monaco 2-7
Sabino del Pecetto non perdona e avanza al turno, approfittano della verve realizzativa di Robert LewandoskiNiente da fare per il Chelsea, schiacciato dalla potenza dei panzer tedeschi.

EDOARDO FERRARESE SURSUM CORDA – FEDERICO ZECCHI CBS
Olympique Lyonnais – Juventus 5-4
Grande impresa di Edoardo Ferrarese che al termine di una gara tirata chiude una super rimonta contro la Juventus. Grande prova di tenacia e perseveranza per Ferrarse, che, 4 volte sotto, non ha mai mollato arrivando al pari e poi al gol della vittoria nel finale. Grandi scintille previste per il prossimo turno contro Sabino del Pecetto.

CHRISTIAN GRECO MERCADANTE U17 – ALESSIO CESARELLI REBAUDENGOU17
Tottenham Spurs – RB Lipsia 1-0
Dopo il 3-3  della prima gara, nella ripetizione Christian Greco la spunta in questo derby tutto speciale di Torino Nord con Alessio Cesarelli, grazie al gol di Lucas Moura. Cesarello si affida al solito Timo Werner, ma Greco alla fine la spunta e avanza al turno successivo.

MOUAD IBNESSAYEY IVREA BANCHETTE U15 – CARLO LATELLA LENCI POIRINO U14
Napoli – Barcellona 1-3
Troppa la differenza di valori tra le due squadre: Ibnessayey era chiamato alla grande impresa. Latella la spunta e passa al prossimo turno, dove affronterà Greco del Mercadante.

ALESSIO PIRISI VENARIA U17 – ACHILLE DI MATTEO COLLEGNO PARADISO U15
DORTMUND – PSG 3-2
Nell’altra grande sorpresa di giornata Alessio Pirisi cambia la storia della società giallonera della Westfalia: il Dortmund passa il turno. Niente da fare per il PSG di Achille Di Matteo. Il ragazzo del Paradiso è pronto per riscattarsi nei prossimi tornei.

ANDREA CAPETTA RO.CE U17 – NICOLO’ DELLISANTI SAN SECONDO U15
REAL MADRID – MAN.CITY 10-0
Nel risultato più roboante di giornata l’armata blanca di Andrea Capatta schianta senza pietà il team di Pep Guardiola. Con questa vittoria Andrea Capetta lancia il guanto di sfida e si inserisce prepotentemente tra i favoriti per la vittoria finale: è giunta l’ora di riportare la Coppa dalle grandi orecchie a Chamartin?

LORENZO MAGGIO MIRAFIORI U19 – RICCARDO NEGRI ACC.VERBANIA
ATALANTA – VALENCIA 0-4
L
orenzo Maggio non riesce a ripetere la grande impresa della Dea in terra Spagnola: anche in questa parte del tabellone crolla l’Atalanta sotto i colpi del Valencia guidato da Riccardo Negri.

LUCA MURA RANGERS SAVONERA U16 – ELIAS GIRAUDO BRA U17
ATLETICO MADRID – LIVERPOOL 0-2
Giraudo del Bra riesce là dove Jurgen Klopp ha fallito: riscrivere la storia e rimettere in corsa per la gloria gli attuali campioni d’Europa in carica. La strada è ancora lunga, ma i Reds sono lì, pronti a dare battaglia fino all’ultima goccia di sudore. Mai sottovalutare gli inglesi, spesso autori di grandi imprese in campo europeo (Instabul 2005 e semifinale di ritorno contro il Barcellona della scorsa stagione!)

Domani comincerà la seconda fase della nostra Champions’ League. Continuate a seguirci sulle nostre pagine e sul nostro canale Instagram. Il meglio deve ancora venire… e i presupposti sono da… sballo!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli