12 Agosto 2020 - 11:15:57

Fifa sprint esport: ora si fa sul serio, tocca alla Serie B

Le più lette

Regionali Piemonte, ecco i gironi: si parte sabato 3 ottobre

Dopo le date arrivano anche i gironi dei campionati regionali. La partenza è fissata per sabato 3 ottobre: qui...

Fossano, Sangare saluta e continua l’intrigo Aloia

La telenovela Aloia continua. L'attaccante 2000 della Giovanile Centallo ha fatto parlare di sé andando a fare il primo...

Castellazzo, Nobili al posto di Adamo in panchina

D'un tratto il Castellazzo diventa l'ultima panchina di Eccellenza a registrare uno scossone. Dopo due anni la strada di...

Bravi tutti a giocare col Manchester City, col PSG, col Barcellona… Ma con la Cremonese e il Benevento? Per il nostro quinto torneo abbiamo deciso di osare e scendere nella nostra serie B, forse come senso di rivalsa per la mancata favola di Everton e Sheffield della scorsa edizione. Le modalità sono sempre le stesse, ma abbiamo eliminato la fase di invio video per snellire e velocizzare il torneo!

Qui sotto troverete le solite istruzioni per l’uso, leggetele con attenzione. LE ISCRIZIONI SCADONO MARTEDÍ ALLE 20:00.

CONDIZIONI MINIME PER PARTECIPARE AL TORNEO

Bisogna avere: PS4 – FIFA 20 – PSPlus 

COME ISCRIVERSI AL TORNEO

Per iscriversi è necessario inviare una mail a torneosprintesport@gmail.com. La mail dovrà contenere le seguenti informazioni del richiedente: Nome, Cognome, società di appartenenza e categoria, Id PSN e numero di cellulare per le informazioni di servizio. Le mail senza una di queste informazioni non saranno prese in considerazione.

REGOLAMENTO PARTITA

Squadra: è possibile utilizzare SOLAMENTE la squadra assegnata in sede di sorteggio.

Tempo di durata: 6 minuti
Modalità: Amichevole online + rose online.
In caso di parità, si giocherà la gara di ritorno. NON è valida la regola del gol in trasferta. Nel caso in cui persistesse la parità si gioca a oltranza finché qualcuno non vince una partita. 

PRE PARTITA

  • Gli organizzatori inseriranno i partecipanti in un apposito gruppo whatsapp nel quale verranno comunicati il nome/account/ID dell’avversario. Il gruppo inoltre servirà per rispondere a qualsiasi dubbio tecnico riguardante lo svolgimento del torneo.
  • I partecipanti dovranno creare un Party a cui entrambi i giocatori parteciperanno.
  • Chi avesse un canale Twich ci invii il link prima della partita e noi metteremo il link nelle storie.

POST PARTITA

  • Farsi un selfie con il risultato: deve essere visibile punteggio, marcatori e ID avversario, ma soprattutto la divisa della società di appartenenza. Successivamente inviarlo per whatsapp agli organizzatori o via mail.

IMPORTANTISSIMO

Le mail potranno essere inviate fino alle 20:00 di domani martedì 21. I sorteggi si terranno MARTEDÍ SERA alle 21:15 in diretta sulla nostra pagina Instagram. Il primo turno si terrà mercoledì e giovedì. Venerdì gli ottavi di finale. Sabato i quarti e le due semifinali e la finalissima si disputerà domenica.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli