12 Agosto 2020 - 14:33:37

FIFA SPRINT eSPORT Piemonte, 4^ edizione: colpaccio Sheffield, crollano Man Utd e Arsenal

Le più lette

Comitato regionale Piemonte e quel sorteggio che puzza di spot elettorale

Quattro anni fa, quando Christian Mossino era stato eletto da pochi mesi alla guida del Comitato regionale Piemonte Valle...

Verbano, lascia il direttore sportivo Enzo Genco: «Non mi vedevo più in certe situazioni»

Notizia inaspettata da Besozzo dove, nelle scorse ore, il direttore sportivo Enzo Genco ha rassegnato le dimissioni. «Non mi...

Juventus Primavera, il Monza si aggiudica l’amichevole estiva

La Juventus Primavera torna in campo per preparare l'ottavo di finale di Youth League contro il Real Madrid del...

Non solo la Serie A, ma anche la Premier League… quanto ci manca? E’, indubbiamente, uno dei campionati più belli, e affascinanti, del mondo: partite tirate fino all’ultimo minuto, giocatori di fama mondiale, sorprese a non finire. Questa settimana i nostri FIFA SPRINT eSPORT sono dedicati alla Barclays Premier League: sempre tanta, tantissima carne al fuoco nella perfida Albione. La caccia al Manchester City è aperta: benvenuti alla quarta edizione dei nostri FIFA SPRINT eSPORT

Vittoria per Alessio Cesarello del Rebaudengo

ALESSIO CESARELLO REBAUDENGO U17  vs FILIPPO DI BLASIO LUCENTO
LIVERPOOL – NEWCASTLE 5-1
Di Blasio era indubbiamente chiamato a compiere la grande impresa: del resto, Anfield è sempre un campo ostico, teatro e scena negli anni di grandissime imprese da parte dei Reds, campioni d’Europa in carica. Cesarello fa valere il fattore campo e sfruttando la grande tecnica e velocità dei 3 crack in avanti passa al prossimo turno.

Alessandro Strada del Pianezza

ALESSANDRO STRADA PIANEZZA U15 vs MATTEO GIULIANO MONREGALE U16
Wolves – Crystal Palace 3-0
Alessandro Strada si conferma e avanza al turno successivo. Sorteggio benevolo per lui: i lupi di Wolverhampton possono essere la mina vagante nel tabellone. Tanta tecnica, grinta e tenacia: Alessandro Strada ha dalla sua tante frecce per fare bene.

 

TIBERIO PISANO PIANEZZA U15 vs FRANCESCO PISTAMIGLIO PRO EUREKA U15

Arsenal- Everton 2-7
La prima (delle tante) sorpresa del torneo. In questo “derby” di categoria, Pistamiglio la spunta con i suoi blues, battendo Tiberio Pisano. Niente da fare quindi per Aubemeyang, Ozil e soci, che salutano la competizione.

Lorenzo Bionaz dello Charvensod Under 15

LORENZO BIONAZ CHARVENSOD U15 vs DANIEL ESPOSITO J.TORRAZZA U15
Watford – West Ham United 2-1
Buona la prima: Lorenzo Bionaz, alla sua prima partecipazione al nostro torneo e primo esponente di una squadra della Valle D’Aosta, passa al turno successivo, in un altro dei tanti “derby” di categoria.

Simone Giacobbo del Mirafiori Under 17

SIMONE GIACOBBE MIRAFIORI U17 vs ALESSIO PESOLI LUCENTO
Leicester – Man. Utd 5-0
Colpaccio del Leicester di Giacobbe del Mirafiori che schianta uno United forse troppo rinunciatario. Giacobbe fare rivivere i fasti delle Foxes di Claudio Ranieri?

 

LORENZO DEMICHELIS MONREGALE U14 vs FABIO SABINO PECETTO U19
Southampton vs Chelsea 1-2

Non riesce il colpaccio a Demichelis del Monregale. Nonostante una grande prestazione, infatti, è Fabio Sabino del Pecetto a passare il turno, portando avanti i blues al prossimo turno.

Simone Piazza del Moncalieri Academy

SIMONE PIAZZA MONCALIERI ACADEMY U14 vs ALESSANDRO D’AMATO EVENTI SPORT ACADEMY U15
Man. City vs Burnley 4-3
Partita pirotecnica e pazza, in pieno stile Premier League, quella tra Piazza e D’Amato. Non riesce il colpaccio per D’Amato, che saluta il torneo con la grande consolazione di aver messo in difficoltà il dream team della sponda blu di Manchester.

Gran colpaccio per
Emanuele Massara del Bacigalupo

PASQUALE ITALIANO BARCANOVA U15 vs EMANUELE MASSARA BACIGALUPO U16
Spurs – Sheffield UTD 1-5
La più grande sorpresa della giornata: nel secondo torneo gli Spurs si giocarono una finale ” a specchio” per decretare la vincitrice della Champions’ League, mentre oggi è la prima grande “caduta” del torneo, grazie alla grandissima prestazione di Emanuele Massara del Bacigalupo. Lo Sheffield ripeterà i fasti del Brescia di Mattia Viano?

Spettacolo, tanti gol e non solo. Nei nostri FIFA SPRINT eSPORT il divertimento non mancherà. Rimanete collegate con noi per scoprire chi sarà il prossimo campione d’Inghilterra.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli