12 Agosto 2020 - 01:30:15

FIFA SPRINT eSPORT Piemonte, 5^ edizione: Cremonese 10 e lode, cade il Benevento

Le più lette

Comitato regionale Piemonte e quel sorteggio che puzza di spot elettorale

Quattro anni fa, quando Christian Mossino era stato eletto da pochi mesi alla guida del Comitato regionale Piemonte Valle...

Elezioni Federcalcio, schiaffo (politico) di Gabriele Gravina a Cosimo Sibilia

La Lega Nazionale Dilettanti stava cercando con un blitz di organizzare tutte le assemblee elettive regionali il 15 settembre...

Juventus Primavera, il Monza si aggiudica l’amichevole estiva

La Juventus Primavera torna in campo per preparare l'ottavo di finale di Youth League contro il Real Madrid del...
Avatar
Daniele Moccia
Eccellenza Girone B, Under 19 Girone C

Vi abbiamo dimostrato che anche con la Serie B nel nostro torneo di FIFA non ci si annoia mai. Dopo la giornata di ieri anche oggi abbiamo visto partite combattute e un’altra bella scorpacciata di gol.

FABIO ACCASTELLI GARINO U16
 – ACHILLE DI MATTEO COLLEGNO U15
Spezia – Pescara 2-1
Esordio dolce per Fabio Accastelli del Garino e il suo Spezia, bravi a vincere in rimonta su Achille di Matteo e il Pescara. Al momentaneo vantaggio firmato da Pucciarelli, Fabio si è rimboccato le maniche infilando un uno-due letale con Nzola e Bartolomei.
FIFA SPRINT ESPORT PIEMONTE SPE - PES

GABRIELE RANDAZZO CASTELLAZZO U17 – GIUSEPPE VOLPE SP. VITTORIA
Livorno – Salernitana 5-3
Sfida tutta granata e piena zeppa di reti. Gabriele Randazzo è ormai una certezza del nostro torneo e riesce a farsi valere anche con il Livorno, battendo 5-3 l’esordiente Giuseppe Volpe dello Sporting Vittoria. Addirittura 5 marcatori diversi per Gabriele: Luci, Marsula, Brignola, Mendes e Stoian.

TIBERIO PISANO PIANEZZA U15 – MATTEO TESTA SALUZZO U16
Venezia – Crotone 3-1
Colpo grosso di Tiberio Pisano del Pianezza e del suo Venezia, che la spunta sull’ostico Crotone e su una delle grandi certezze dei nostri tornei Matteo Testa del Saluzzo. Nonostante una buona gara e il gol di Benali, i veneti tirano fuori gli artigli e portano a casa la qualificazione con Capello e la doppietta di Zuculini.
FIFA SPRINT ESPORT PIEMONTE CRO - VEN

TOMMASO MURSONE CIT TURIN U16 – SHADI NOSRALLAH VALDRUENTO U19
Perugia – Frosinone 3-4
Quante emozioni tra Perugia e Frosinone: Tommaso Mursone del Cit Turin se la gioca bene ma esce contro l’esordiente Shadi Nosrallah del Valdruento, trascinando il suo Frosinone verso gli ottavi di finale. Mattatore di giornata? Il solito Camillone Ciano, autore di una doppietta.
FIFA SPRINT ESPORT PIEMONTE PER - FRO

EMANUELE CAPUTO PIANEZZA U15 – MARCO DALMASSO PEDONA
Cosenza – Empoli 2-4
Il nostro “giocatore zero” torna in campo e incanta subito con l’Empoli: Marco Dalmasso del Pedona, colui che ha fatto da “cavia” al nostro torneo pilota, vince 4-2 contro Emanuele Caputo del Pianezza. Doppietta di Carretta per i calabresi, reti di Tutino, Romagnoli, Frattesi e Balkovec per i toscani.
FIFA SPRINT ESPORT PIEMONTE COS - EMP

EDOARDO VISCONTI SPARTA NOVARA PULCINI – SAMUELE GIOIA CANDIOLO U15
Cremonese – Ascoli 10-1
Per un Visconti che esce al primo turno, c’è un altro Visconti che fa davvero paura: il fratello minore di Alessandro strapazza l’Ascoli di Samuele Gioia vincendo addirittura 10 a 1 con la sua super Cremonese. Daniel Ciofani da 11 e lode con 7 reti segnate.

FIFA SPRINT ESPORT PIEMONTE ASCOLI-CREMONESE
Simone Gioia, Candiolo

ALESSIO CALI’ REBAUDENGO U19 – LORIS PAPAGNO VENARIA U19
Cittadella – Chievo 1-2
Sfida equilibrata e combattuta tra il Cittadella di Alessio Calì del Rebaudengo e il Chievo di Loris Papagno del Venaria. La zampata finale la tirano i veronesi, che passano agli ottavi con le reti di Garritano e Ongenda (uomo partita). A nulla è servita la rete di Vita per i granata.
FIFA SPRINT ESPORT PIEMONTE CIT-CHI

ALESSANDRO VISCONTI SPARTA NOVARA U16 – MATTIA NICOLAI GARINO U16
Benevento – Pordenone 3-4
Risultato a dir poco clamoroso: non solo è uscito il Benevento, squadra sulla carta più forte della Serie B, ma con i campani è uscito Alessandro Visconti, campione della terza edizione del torneo. Nonostante la tripletta di Marco Sau il Campione Regionale in carica della Sparta Novara è crollato sotto i colpi del temibilissimo Pordenone di Mattia Nicolai del Garino, che a questo punto si candida come outsider interessante.
FIFA SPRINT ESPORT PIEMONTERicordiamo che domani si terranno gli ottavi di finale, con quarti e semifinali in scena sabato e la finalissima domenica. Rimanete con il pad in mano, perché la Serie B ha ancora moltissimo da regalare!

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli