27 Gennaio 2021

Moncalieri Calcio 1953: sintetici, il Museo e ora anche il Femminile! Ecco le date degli Open-Day

Le più lette

Villa Valle – NibionnOggiono Serie D: Ghisalberti interrompe la striscia positiva di Commisso e regala a Bolis i tanto attesi tre punti

Il Villa Valle torna alla vittoria battendo per 1-0 il NibionnOggiono, il quale interrompe la propria striscia di risultati...

Borgosesia – Città di Varese Serie D: Capelli protagonista nella prima vittoria dell’era Ezio Rossi

Una prestazione convincente del Città di Varese che porta in dote i primi tre punti della gestione Ezio Rossi....

Sul numero in edicola di SprinteSport di lunedì 6 luglio, pagina speciale con servizi dedicati alle rinnovate ambizioni dell’Moncalieri Calcio 1953.

 

L’ampliamento della struttura del Testona con nuovi campi sintetici a 5 e a 9 con otto spogliatoi più due per gli arbitri, i nuovi innesti nello staff tecnico, il Museo dedicato al glorioso passato, lo speciale workshop dedicato alla formazione dei propri tecnici e soprattutto l’apertura della sezione del calcio feminile come fiore all’occhiello all’apertura delle iscrizioni e dei tesseramenti per la stagione 2020-2021!

Vieni a giocare al Moncalieri Calcio: ecco le date degli Open-Day!

Moncalieri Calcio: le date degli Open-Day
Moncalieri Calcio: le date degli Open-Day

NEL GIORNALE IN EDICOLA E ON-LINE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli