24 Novembre 2020 - 13:10:24

Pecetto Calcio: Summer Camp di qualità (tecnica) superiore!

Le più lette

Torneo di Viareggio: uscite le nuove date dopo l’iniziale rinvio

Una notizia importante per il mondo del calcio giovanile che si prepara a riaccogliere il Torneo di Viareggio, inizialmente...

Pro Vercelli – Pro Sesto Serie C: la doppietta lampo del subentrato De Respinis stende le Bianche Casacche

Prima sconfitta casalinga stagionale della Pro Vercelli, alle prese con un tour de force notevole, ancora peraltro da ultimare...

Spazio Talent Soccer Under 19, Pietro Cani si racconta: «La crescita dei ragazzi è l’aspetto più importante del calcio»

Ottima partenza di campionato per lo Spazio Talent Soccer Under 19 di Pietro Cani la cui squadra ha ottenuto...

Sul numero in edicola di SprinteSport di lunedì 6 luglio, servizio speciale dedicato al Summer Camp del Pecetto Calcio e le sue rinnovate ambizioni.

 

Il neo Presidente Cristiano Albrigi e il fiore all’occhiello di un Summer Camp affidato a tecnici professionisti e alla direzione tecnica di Vito Zaza con supervisione e accordo con l’Aiac nella formazione dei tecnici sul campo. Un Summer Camp diverso da tutti gli altri per l’alto livello qualitativo e tecnico sul campo e dove non mancano divertimento e gli ingredienti classici di un Summer Camp nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli sanitari. Per tutto luglio aperte le iscrizioni!

 

 

NEL GIORNALE IN EDICOLA E ON-LINE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli