7 Agosto 2020 - 20:34:25

Pecetto Calcio: Summer Camp di qualità (tecnica) superiore!

Le più lette

Fossano, Sangare saluta e continua l’intrigo Aloia

La telenovela Aloia continua. L'attaccante 2000 della Giovanile Centallo ha fatto parlare di sé andando a fare il primo...

Calciomercato Rivoli: fatta per Tommaso Trisolino da La Pianese

Ormai è ufficiale: Tommaso Trisolino, giovane classe 2000, passa da La Pianese al rinnovato Rivoli. Giocatore tattico fortemente voluto...

#stiamoincontatto Brescia: ripartono campionato e BresciaOggi. Pasquali: «Fiducioso sui protocolli»

Condotta e moderata dal delegato Alberto Pasquali, martedì 4 agosto alle ore 20 sulla piattaforma Cisco Webex si è...

Sul numero in edicola di SprinteSport di lunedì 6 luglio, servizio speciale dedicato al Summer Camp del Pecetto Calcio e le sue rinnovate ambizioni.

 

Il neo Presidente Cristiano Albrigi e il fiore all’occhiello di un Summer Camp affidato a tecnici professionisti e alla direzione tecnica di Vito Zaza con supervisione e accordo con l’Aiac nella formazione dei tecnici sul campo. Un Summer Camp diverso da tutti gli altri per l’alto livello qualitativo e tecnico sul campo e dove non mancano divertimento e gli ingredienti classici di un Summer Camp nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli sanitari. Per tutto luglio aperte le iscrizioni!

 

 

NEL GIORNALE IN EDICOLA E ON-LINE


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Abbiamo attivato la sezione PREMIUM, un servizio riservato agli abbonati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli