24 Novembre 2020 - 17:00:59

Piemonte: fermi provinciali, scuola calcio e Terza Categoria

Le più lette

Orione, partiti nel 1947 e mai più fermatisi: focus sui biancoazzurri

Partiti come piccola società calcistica di periferia nel lontano 1947, da quando l'Orione ha iniziato a macinare esperienza non...

Real Calepina Under 17, Moleri: «Siamo una squadra che deve ancora crescere, ma siamo sulla strada giusta. Ripartenza? No colpi di scena»

Il vice allenatore della Real Calepina, Gianluigi Moleri, fa il punto della situazione dopo più di un mese di stop. I...

Franciacorta Erbusco Under 15, l’attaccante Emanuele Farì e i suoi 4 gol contro la Pro Palazzolo

Da più di 8 anni, il giovane attaccante del Franciacorta Erbusco Under 15, Emanuele Mario Farì, gioca a calcio....

E’ di stamattina l’ufficialità da parte del comitato regionale piemontese e valdostano: si fermano tutti i campionato di carattere provinciale riguardanti sia i dilettanti (Terza Categoria), sia giovanili, sia l’attività di base.

Dunque nel weekend alle porte non scenderanno in campo tutte le competizioni ufficiali riguardanti la scuola calcio (Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici), Under 19, 17, 16, 15 e 14 provinciali (maschili e femminili) e Terza Categoria. Proseguono invece le attività tutte le altre competizioni a partire da quelle che erano più in dubbio come gli Interprovinciali e la Seconda Categoria.

Tutte le competizioni sospese verranno ricalendarizzate dal 14 Novembre in poi.

SCARICA LA NOSTRA APPLICAZIONE

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli