9 Agosto 2020 - 09:59:46

Pininfarina Winter Challenge: dopo Lascaris e Pozzomaina sognano in sei…

Le più lette

Verbano, lascia il direttore sportivo Enzo Genco: «Non mi vedevo più in certe situazioni»

Notizia inaspettata da Besozzo dove, nelle scorse ore, il direttore sportivo Enzo Genco ha rassegnato le dimissioni. «Non mi...

Un giornale dedicato ai nostri ragazzi, quelli che non mollano mai

Andiamo in vacanza per due settimane, torneremo in edicola il 24 agosto che, malgrado l’incapacità conclamata delle istituzioni calcistiche,...

Legnano Serie D, ecco il botto finale e che botto: in lilla arriva Francesco Luoni

Che Edoardo Brusa potesse non essere l'ultimo acquisto del Legnano si poteva facilmente intuire, ma il colpo messo a...

Conclusa la prima fase il 29 dicembre del Pininfarina Winter Challenge, domenica 12 gennaio in programma la seconda fase con gli spareggi che valgono l’accesso al Torneo Pininfarina vero e proprio che si terrà nel mese di giugno.

Il prestigioso torneo riservato alla categoria Under 14 classe 2006 ha visto a fine dicembre grandi protagoniste il Lascaris e il Pozzomaina, che primeggiando nella prima fase del Winter Challenge, si sono guadagnate il pass per il Torneo Pininfarina di giugno, chiudendo davanti a Borgaro, Mirafiori, Alpignano, Cbs, Mercadante e Cenisia.

Tra queste, Borgaro, Mirafiori e Mercadante parteciperanno alla seconda fase del Winter Challenge che si disputerà domenica 12 gennaio sempre sull’impianto del Mercadante.

Insieme a loro in una giornata di calcio e divertimento, ci saranno anche il Chieri insieme ad Accademia Inter e Alcione, formazioni lombarde e due delle realtà dilettantistiche d’elite della Lombardia. Sei squadre che si affronteranno in un girone all’italiana e da cui usciranno ulteriori partecipanti al Torneo Pininfarina vero e proprio che si terrà a giugno.

Sul numero di SprinteSport in edicola, una pagina speciale con il resoconto e le fotografie del torneo che si è giocato e concluso il 29 dicembre al Mercadante e la presentazione di ciò che sarà lo spettacolo in campo domenica 12 gennaio.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli