Pininfarina Winter Challenge: dopo Lascaris e Pozzomaina sognano in sei…

Le più lette

Dove saremo Regionali, i match dall’Under 19 all’Under 16

Dove saremo, la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i campi in cui saranno presenti i nostri inviati per raccontare le partite del week-end

Ghisalbese-Colognese Under 15: nello scontro al vertice vince la noia, è 0-0

Pareggio a reti bianche tra Ghisalbese e Colognese, vere e proprie dominatrici del proprio girone. Un risultato deludente considerate...

Settimo – Gassino SR Under 14: Campaniello sontuoso, violette eroiche

Un emozionatissimo Giuseppe Squillace non riesce a trovare parole per descrivere la vittoria del suo Settimo contro il Gassino...

Conclusa la prima fase il 29 dicembre del Pininfarina Winter Challenge, domenica 12 gennaio in programma la seconda fase con gli spareggi che valgono l’accesso al Torneo Pininfarina vero e proprio che si terrà nel mese di giugno.

Il prestigioso torneo riservato alla categoria Under 14 classe 2006 ha visto a fine dicembre grandi protagoniste il Lascaris e il Pozzomaina, che primeggiando nella prima fase del Winter Challenge, si sono guadagnate il pass per il Torneo Pininfarina di giugno, chiudendo davanti a Borgaro, Mirafiori, Alpignano, Cbs, Mercadante e Cenisia.

Tra queste, Borgaro, Mirafiori e Mercadante parteciperanno alla seconda fase del Winter Challenge che si disputerà domenica 12 gennaio sempre sull’impianto del Mercadante.

Insieme a loro in una giornata di calcio e divertimento, ci saranno anche il Chieri insieme ad Accademia Inter e Alcione, formazioni lombarde e due delle realtà dilettantistiche d’elite della Lombardia. Sei squadre che si affronteranno in un girone all’italiana e da cui usciranno ulteriori partecipanti al Torneo Pininfarina vero e proprio che si terrà a giugno.

Sul numero di SprinteSport in edicola, una pagina speciale con il resoconto e le fotografie del torneo che si è giocato e concluso il 29 dicembre al Mercadante e la presentazione di ciò che sarà lo spettacolo in campo domenica 12 gennaio.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy