28 Settembre 2020 - 07:30:31
sprint-logo

Spazio Talent Soccer, orgoglio e ambizioni di ‘famiglia’

Le più lette

Ripartono i campionati, riparte il “Dove Saremo”. Ma da questa stagione lo decidi tu dove devono andare i nostri inviati

E' uno degli appuntamenti più attesi dai nostri lettori che vogliono sapere su quali campi i nostri inviati faranno...

Aurora Induno – Calcio Bosto Under 19: Trani la sblocca, Gioia e Cervini sigillano

Dopo un testa a testa serrato e ricco di occasioni, il Calcio Bosto riesce a imporsi in casa sull’Aurora...

Caravaggio – Ghisalbese Under 16: una rete di Nava e super Pezzotta condannano la squadra di Longaretti

Passo falso per il Caravaggio che in casa, subito il gol di Nava, non riesce a trovare la via...

Entusiasmo e ambizione. Gli ingredienti che fanno e hanno fatto dello Spazio Talent Soccer una grande famiglia di calcio e sogni!

 

Da quando quattro anni fa arrivò Tony Tucci (poi diventato presidente), con una squadra di scuola calcio, i 2005 e prima squadra in Seconda categoria, sempre passata un’epoca. Perché a guardare quello che è oggi e sarà domani lo Spazio Talent Soccer l’applauso e lo stupore diventano orgoglio gialloblu. Per una realtà che si presenta ai nastri del 2020-2021 con una scuola calcio completa, qualificata e allargata anche nei ruoli chiave con l’arrivo di Gallo dal Lascaris e non solo. Un settore giovanile completo in tutte le categorie. E una prima squadra che sogna la Promozione probabile. E in più una struttura rinnovata negli spazi esterni, gli spogliatoi, il bar e le aree comuni. Nel pieno rispetto della filosofia di casa: quella che vede e vuole lo Spazio Talent Soccer come una grande famiglia. Affiatata ed entusiasta. Competente e ambiziosa.

 

Spazio Talent Soccer
Spazio Talent Soccer

 

«Orgogliosi e felici di quello che abbiamo fatto, stiamo facendo e vogliamo fare – dice il Presidente Tony Tucci -. In questi quattro anni abbiamo costruito davvero una bella ‘squadra societaria’ e una famiglia. Siamo un gruppo affiatato e con competenze e ruoli specifici in cui ci integriamo e interagiamo al meglio, tra me e i due vice-presidenti Claudio Aracri e Del Monte, Pamela Fiore in segreteria e uno staff qualificato, preparato e appassionato. Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita e per questo anche quest’anno abbiamo ampliato la famiglia con gli arrivi di Gallo dal Lascaris come nuovo Responsabile della Scuola calcio e l’arrivo di tre nuovi tecnici: Cavadore ex Real Torino, Lanzoni ex Nichelino Hesperia, Sia e D’Ambrosio, ex Lascaris».

 

Spazio Talent Soccer 2020-2021
Spazio Talent Soccer 2020-2021

 

Per una realtà che fa dell’appartenenza e delle iniziative il suo fiore all’occhiello. «Proprio grazie alle competenze abbiamo riaperto nel rispetto dei protocolli all’attività. Dal 15 giugno partiremo con i Camp estivi sempre nel rispetto delle normative e siamo vogliosi di tornare in campo. Nel pieno spirito della nostra realtà che fa dell’ambiente la sua vera forza. Per questo in questi mesi abbiamo anche ridipinto gli spogliatoi coi colori e i simboli della società, come appartenenza. Abbiamo rinnovato il locale bar e gli spazi esterni dove abbiamo anche creato una sala riunioni-ritrovo all’aperto. Per la prossima stagione, sperando anche nella bella notizia della Promozione per la prima squadra, l’intento è sempre quello di crescere sotto tutti i punti di vista: societario, come struttura, come organizzazione e come ovviamente e di conseguenza proseguire con il miglioramento anche dei risultati».

 

Spazio Talent Soccer Staff 2020-2021
Spazio Talent Soccer Staff 2020-2021

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli