27 Gennaio 2021

Aygreville 2005 altro successo al Barcanova

Le più lette

Novara Under 15 femminile, le 2007 terribili del tecnico Federico Ceciliato

Il Novara è una realtà consolidata nel panorama piemontese e non solo, da cinque anni presente sulla scena femminile. Oltre...

Cinisello, Francesco Sabatino e la sua lunga carriera nel mondo del calcio: «Abbiamo creato dei gruppi di amici prima che di calciatori».

Francesco Sabatino, il Responsabile Settore Giovanile che segue tutte le annate e le categorie presenti all’interno della Scuola Calcio del...

Antoniana Under 16: viaggio nell’eden di Stefano Malacrida, dai Santi Martiri a San Siro

Da quando è l'allenatore del Bayern Monaco, in seguito all'esonero di Niko Kovac, Hansi Flick si è seduto sulla...

I neocampioni Provinciali di Aosta dell’Aygreville Under 14 continuano la loro esperienza nel IV Memorial Racioppi del Barcanova affrontando proprio i padroni di casa. Nella prima gara del torneo avevano affrontato il San Giorgio (che milita nel girone C di Torino) vincendo largamente per 12-0. Le aquile di mister Turato scendono in campo per affrontare i rossoblù regionali e ottengono un altro successo per 2-1.
Il primo tempo è equilibrato, fino al 20′, quando Pozzan porta in vantaggio i suoi, leggendo bene il taglio di Esquisito che diventa assist, e dopo un controllo in corsa, dribbla il portiere e infila in rete.
La ripresa, giocata sotto la pioggia battente, vede un vero duello tra le due squadre, il Barcanova non ci sta, l’Aygreville vuole la vittoria. I rossoneri hanno la meglio e trovano il raddoppio di nuovo con Pozzan che al 15′ infila dal limite a fil di palo. Il Barcanova accorcia le distanze al 1′ di recupero con Tetaj ma non basta e la gara termina 1-2 per l’Aygreville che festeggia il secondo successo nel torneo.

BARCANOVA 1
AYGREVILLE 2

BARCANOVA (4-4-2): Nardella (1′ st Di Maio Pescada), Sofian, Biondo, Ballici, Pappalardo, Vizzi, Cuccia, Burei, Tetaj, Faraudello, Larotonda. A disposizone: Castriota, Sforzo, Soro. All. Naretto.

AYGREVILLE (4-3-3): Iacobucci, Betemps, Pellu (20′ st Henry), Chianese, Molinaro (5′ st Cuc), Auletta, Gobbo (20′ st Sabatino), Nastasi, Pozzan, Esquisito, Paico. A disposizione: Rossi, rey, Fosson, Franceschini. All. Turato.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

 

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli