Cuneo Under 19: gara 2 è dell’Area Calcio

177
Area Calcio Alba Roero under 19 girone C Cuneo Premiazione
L'Area Calcio Alba Roero di Claudio Marcarino alla premiazione per la vittoria del girone C di Cuneo Under 19

Nel triangolare per il titolo di delegazione di Cuneo è l’Area Calcio a portarsi a casa la vittoria in gara 2. Dopo la sconfitta per 1-0 con il Saluzzo (gol partita di Vittorio Tosi) il gruppo di Claudio Marcarino cala il poker e vince 4-2 sull’Olmo di Giuseppe Giacalone grazie alla doppietta di Andrea Torchio e alle reti di Mario Randazzo e Gustavo Evangelista. Per l’Olmo accorcia le distanze Simone Lanzavecchia e chiude le marcature il subentrato Samuele Gallo.

AREA CALCIO ALBA ROERO 4
OLMO 2
RETI (2-0, 2-1, 4-1, 4-2): 22′ Randazzo (A), 25′ Torchio (A), 35′ Lanzavecchia (O), 10′ st Torchio (A), 12′ st Evangelista Pinto (A), 30′ st Gallo (O).
AREA CALCIO AR (4-2-3-1): Cairone 7, Romano 7 (44′ st Gonella 7), Fabure 7, Raimondo[00] 7, Morone 7, Torchio 8, Tamoud 7, Randazzo 7, Evangelista Pinto 7 (30′ st Usai 7), Costa Manuel 8 (35′ st Verda 7), Di Stefano 7 (26′ st Pola 7). A disp. Cherio, Bistagnino, Contratto. All. Marcarino 7.5.
OLMO (4-4-2): Giuliano 6, Nuzzo 6 (25′ st Rosa 6), Massa6 (40′ st Tetamo 6), Mino 6 (30′ Masera 6), Casasso 6, Pellegrino 6 (25′ st Gallo 6), Margaria 6, Galleanik 7, Lanzavecchia 6, Pramauro 6, Inturri 6 (20′ st Pes 6). A disp. Migliore. All. Giacalone 6.5.

Ecco le parole dei tecnici a fine gara:
Giuseppe Giacalone (Olmo): «Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, la squadra non aveva la solita concentrazione. Loro hanno espresso bene il loro gioco, noi non siamo riusciti ad esprimere il nostro. In un campo non facile e con un avversario difficile abbiamo interpretato male la gara. Abbiamo avuto l’occasione per sbloccarla ma non abbiamo segnato, dopo il loro vantaggio è cambiata la partita. Ora testa a gara 3 in casa con il Saluzzo sabato».

Claudio Marcarino (Area Calcio): «E’ stata una delle partite più belle dell’anno, sono soddisfattissimo di tutti. Quando c’è da giocare noi giochiamo. Il gol più bello è stato il gol del 2-0, da un loro calcio d’angolo è nata la nostra ripartenza, tre contro tre, con quattro passaggi di prima siamo arrivati in porta (Di Stefano-Randazzo-Torchio) e Torchio ha segnato infilando all’incrocio».


Queste partite le troverai integralmente sul giornale in edicola insieme alle pagelle: quattro pagine dedicate ai campionati Provinciali, Under 19, 17, 16, 15 e 14. Ricordati di scaricare la nostra Applicazione che trovi sia per i dispositivi Android che iOS. Potrai così aggiornare il risultato della tua partita Live. La redazione avrà poi il compito di reperire i risultati mancanti, di verificare che quelli inseriti dagli utenti siano definitivi, e inviare tramite push l’aggiornamento non appena il girone sarà completato. Per convenzione abbiamo scelto di colorare in rosso i risultati degli utenti e di trasformare in verde quelli verificati dalla redazione.