Poker Settimo contro l’STS di Previatello, Tavilla in gol all’esordio

Le più lette

Calciomercato Promozione A : Chiaverini in difesa dei pali del Piedimulera

Il Piedimulera, squadra militante nel girone A di Promozione, muove i primi passi in ambito calciomercato e lo fa...

Trevigliese – Tritium Under 14: Riva ferma la Tritium, festa rimandata per Schifano and Co.

Finisce in parità per 1-1 la sfida tra Trevigliese e Tritium, due squadre che nel corso della gara hanno...

Lazio-Inter Primavera: Fonseca apre, Vergani chiude e i nerazzurri passano a Formello

Nove punti in 7 giorni e nessun gol subito. Non poteva andare meglio di così l'ultima settimana dell'Inter, aperta...

Settimo e Spazio Talent Soccer  scendono in campo per il recupero della 12° giornata del campionato Under 14 Torino girone A, gara che ha visto uscire vincitori i padroni di casa con il risultato di 4-1. Esordio sulla panchina gialloblù del tecnico Massimo Previatello (ex Collegno Paradiso) che ha sostituito Luigi Piccolantonio. Grazie alla doppietta di Penna, la rete di Chirone e il gol di Loris Tavilla (ex San Gallo Settimo), arrivato dal secondo gruppo allenato da Giovanni Rea e alla prima da titolare dal 1′, i viola mettono in cassaforte il risultato. Non basta la rete di Del Monte, che trova il momentaneo pareggio, a fermare il Settimo. Al termine della gara Ivan Palmisano, tecnico dei viola commenta la prestazione dei suoi e del nuovo ingresso Loris Tavella: «Il gol del 2-1 ci ha dato fiducia e abbiamo iniziato a giocare meglio. Loris Tavilla arriva dal secondo gruppo e ha disputato un’ottima gara. Ci sono le premesse per considerare il suo ingresso nel primo gruppo anche in vista della prossima stagione». Anche Vittorio Del Monte, dirigente dello Spazio Talent Soccer commenta il recupero: «Merito al Settimo perchè ha giocato bene. Siamo pronti a rifarci! Piccolantonio? Gli è stato proposto di affiancare alla Juniores Daniele Piumatti ma non ha accettato».

Settimo-Spazio Talent Soccer 
RETI:(1-0; 1-1; 4-1):10′ Penna (Se), 22′ rig. Del Monte (S.), 5′ st Penna (Se), 18′ st Tavilla (Se), 31′ st Chirone (Se).

Nel prossimo turno lo Spazio Talent Soccer affronterà il Caselette in casa, mentre il Settimo sarà impegnato a Caselle contro i rossoneri di Christian Zullo, sabato 9 alle 18:30 (Via delle Fabbriche, Caselle).

Ecco la classifica provvisoria (Under 14 Torino Girone A): Pianezza 33, Settimo 30, Caselle 28, Caselette 25, S.Talent Soccer 24, Eventi Sport A. 14, Valdruento 13, Atl.Volpiano Map. 12, Real Orione 10, Rebaudengo 9, San Maurizio C.se 6, Fiano Plus 1.
Prossimo Turno: Atl.Volpiano Map.-Fiano Plus (6-1), Caselle-Settimo (1-2), Real Orione-Pianezza (0-17), Rebaudengo-Valdruento (1-3), S.Talent Soccer-Caselette (3-3), San Maurizio C.se-Eventi Sport A. (1-6)

Il secondo recupero che avrebbe dovuto giocarsi, quello tra Caselette e Atletico Volpiano Mappano, è stato rinviato e già fissato per la giornata di Mercoledì 13 Febbraio alle 18:30. Il recupero tra Eventi Sport Academy e Rebaudengo, invece, si giocherà domani 6 febbraio.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy