Under 14: Sorpasso Rivoli, Pecetto-Moncalieri è X

Le più lette

Lombardia Uno – Enotria Under 17: Grillo show trascina i rossoblù

Lombardia 1 - Enotria Under 17 Regionali élite: Vittoria netta, rotonda e mai in discussione per l’Enotria di Leccioli...

Dove saremo Regionali, tutti i match seguiti dall’Under 19 all’Under 15

Dove saremo, la rubrica del venerdì di Sprint e Sport dove sveliamo i campi in cui saranno presenti i nostri inviati per raccontare le partite nel week-end

Juventus-Livorno Under 15: Anghelè apre, Vacca ne fa due e Grabbi sorride

Prova di forza dei ragazzi di Corrado Grabbi che sotto la fitta pioggia di Vinovo superano i pari età...

L’under 14 di Torino regala emozioni. Nel girone A pareggio mozzafiato tra Caselle e Settimo che termina 4-4, l’STS vince in casa in 10 contro il Caselette, nel B il Rivoli sorpassa la Pro Collegno che pareggia con la Sisport. Nel girone C nello scontro al vertice tra Borgata Cit Turin e Real Bacicalupo hanno la meglio gli ospiti che si portano a casa la vittoria per 3-2 e nel D il Pecetto costringe il Moncalieri al pari grazie ad uno stoico Houdu tra i pali si oppone al rigore fischiato per i padroni di casa.

A Pinerolo sono scese in campo solo quattro squadre, in due gare che hanno visto uscire vincitrici il Morevilla, contro il Torre Pellice, che conferma la sua posizione in vetta alla classifica, e il Piossasco che vince di misura contro il Giaveno Coazze grazie al gol di Bason interrompendo così un periodo negativo dal punto di vista del risultato.

Tra i 2005 di Ivrea il Leinì ferma l’Ardor San Francesco grazie alla doppietta di Gabriele Tinnirello (arrivato dal Caselle durante il mercato invernale), Bollengo Albiano e Ciriè conquistano altri 3 punti, continuando ad occupare saldamente le prime due posizioni della classifica.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Hai visto la nuova sezione dedicata alle statistiche individualiFocus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli

Indietro
Privacy Policy Cookie Policy