Recuperi Provinciali: Rivoli supera Carrara

132
Rivoli Under 15 provinciali
Provinciali: il Rivoli 2004 di Andrea Bider

Provinciali Under 15 Torino, Girone B: Il recupero della quattordicesima giornata del Girone B di Torino sorride al Rivoli di Andrea Bider che, sul campo di Via Orsiera, ha la meglio su un cliente difficile, il Carrara di Tinelli, col punteggio di 2-1; i rossoblù aprono le danze dopo soli 10′: intuizione di capitan Delton per Russo che, solo davanti al portiere, la controlla, si gira e infila all’angolino il pallone dell’1-0; il pareggio degli ospiti arriva al 5′ del secondo tempo, con il bellissimo gol dalla trequarti di Barbanera; il sigillo finale sulla gara porta la firma del neo acquisto Axel Garlassi, che al 30′ mette a profitto l’assist di Barberis, appoggiando in rete il più semplice dei tap-in e regalando al Rivoli tre punti preziosissimi e il sesto posto in classifica a quota 29.

Una prova di enorme carattere per i ragazzi di Andrea Bider, che riscattano la pesante sconfitta subita contro l’Eventi Sport Academy di Fazio nella tredicesima giornata (1-6), ritrovando l’entusiasmo e le ambizioni indispensabili per affrontare al meglio questo girone di ritorno dei Provinciali; domenica i rossoblù affronteranno una trasferta insidiosa nella tana del Bussoleno Bruzolo, distante sole cinque lunghezze.


Sprint e Sport lo trovi in tutte le edicole di Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia il lunedì mattina e sullo store digitale. Al servizio dei giovani e dello sport dal 1957, è il nostro motto. Abbiamo l’ambizione di formare e informare, intanto contribuendo a migliorare la cultura sportiva. Abbiamo introdotto alcune importanti novità sull’edizione multimediale: le interviste a fine gare dei protagonisti le potete ascoltare integralmente attraverso i file originali, lo stesso dicasi per le reti da palla inattiva o le fotogallery. Vogliamo proporre il calcio sotto una nuova forma, attraverso il filtro dei numeri, delle statistiche e allora ecco un’ampia sezione dedicata alle prove individuali. Focus portieri con le classifiche dei meno battuti, spazio ai bomber e al minutaggio / gol. Infine, per difensori e centrocampisti, tutte le medie voto compilate seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori e dei nostri inviati.