Antonio Geraci provino al Genoa e subito SuperOscar

Un weekend non come gli altri per il Re dei gol dei Giovanissimi Regionali della scorsa stagione. Nelle giornate di venerdì e sabato, Antonio Geraci ha svolto un provino in quel di Genova con la maglia del Grifone, del quale ha attirato l’attenzione dopo un’annata da incorniciare (superati 30 gol stagionali e attaccante di riferimento della Rapp Piemontese in Abruzzo). Con ogni probabilità non si tratterà di una trattativa immediata, ma più di un inizio di discorso e di monitoraggio per la stagione che sta prendendo il via. Finiti gli allenamenti, il numero 9 del Chisola Under 16 di Fabio Isaia è tornato in fretta e furia per scendere in campo nella partita di SuperOscar contro la Rivarolese dove ha confezionato un assist per Managò utile al 3-1 finale.

Ora lo attendono le fasi finali della “Champions torinese” e l’inizio di una stagione che, sotto l’occhio del Grifone, diventerà ancora più interessante.

SCOPRI L’ABBONAMENTO MULTIMEDIALE DI SPRINT E SPORT – HAI TEMPO SOLO FINO AL 30 SETTEMBRE PER USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE