4 Agosto 2020 - 12:46:24

Under 14: vince il Rivoli, cade il Settimo in dieci

Marotta e Fregnan infliggono il primo stop alla capolista Pro Collegno. Nel girone A il Pianezza chiude in vetta da solo dopo la sconfitta del Settimo. A Pinerolo il Morevilla vince il big match di Carignano

Le più lette

Universal Solaro Promozione, il Ds Volpi piazza altri tre colpi: arrivano Fioroni, De Carlo e Rosa

Il mercato dell'Universal Solaro non si ferma più; il Direttore Sportivo Luca Volpi ha piazzato altri tre colpi (uno...

Olimpic Trezzanese, svelati i quadri tecnici del Settore Giovanile: novità Frasti per l’Under 17

Blocchi di partenza anche per l'Olimpic Trezzanese: dopo gli Open days per completare le rose dell'attività di base, la...

Seregno Serie D, tris di conferme: Lupu, Zoia e Mantegazza restano con gli Spartans

Tris di conferme in ottica "under" per il Seregno di Arnaldo Franzini, che continua a prendere forma. Dal profilo...

Under 14 Torino: nel girone A il Caselette frena la scalata del Settimo vincendo in casa 2 a 1, i viola però, rimasti in dieci, trovano la rete grazie a Daniel Di Crea. Intanto i rossoblù del Pianezza, con la vittoria per 4 a 1 sul Rebaudengo salgono a +3, primi del girone. Dopo una sconfitta e un pareggio torna a vincere lo Spazio Talent Soccer di Luigi Piccolantonio che firma il pokerissimo contro un Valdruento che non molla fino alla fine. Nel girone B il Rivoli cala il poker in casa contro la regina d’inverno Pro Collegno, grazie agli ispiratissimi Marotta e Fregnan.

Under 14 Collegno Paradiso
Il Collegno Paradiso

Il Collegno Paradiso incassa la terza vittoria consecutiva vincendo il derby contro l’Olympic Collegno per 5 a 0. Il Pecetto pareggia contro il Beinasco nel girone C agguantando la rete del 2 a 2 al 25′ della ripresa con Alessio Sciara, e nel girone D il Sant’Ignazio cede in casa allo Sporting Cenisia che sale a 25, terzo in classifica.
Negli Under 14 di Pinerolo il Morevilla vince il big match al vertice contro il Carignano per 3 a 2, la rete di Carlo Alemanno al 28′ del secondo tempo sigla il definitivo vantaggio della squadra di Garbin. Il Morevilla sale così a +3 sui 2005 di Benente. Ad Alessandria la Boys Calcio si impone per 3 a 1 sulla Valenzana Mado: timbrano Perassolo, Torelli e Ambrosin. Torna a vincere la Pozzolese contro il Don Bosco, confermandosi prima del girone.

Edicola Digitale

Altri dall'autore

Altri Articoli